Vantaggio a.c.intrai ,contropiede di Pilloni , ligas sbaglia entra Cicalò segna(1-0). Vicino al raddoppio il Atzeni n devia Cardia. Fallo laterale di Ligas in mezzo per Deiana si gira ,vicino al palo. A.c. contropiede con  Atzeni r ,fuori.. Ligas in assolo, si accentra e tira fuori. Sempre Ligas tiro deviato in angolo. Scambio Deiana ,putzu tiro di punta devia il portiere. Punizione di ligas ,nessuno interviene. Ligas recupera palla su Muscas ,non serve Putzu e svanisce un occasione. Putzu serve una palla a Deiana tira sopra al portiere. Pareggio Permaflex , palla persa da ‘Pusceddu , Putzu ne approfitta,piattone e pareggio(1-1). Puddu ci prova di punta e salva Cardia. Muscas serve Ligas entra centralmente,devia in angolo il portiere, subito dopo occasione per Muscas ancora il portiere a dire no, sempre Ligas il portiere insuperabile. Cicalo su punizione ,para Cardia. Putzu serve filtrante per Ligas d esterno alto.

Puddu anticipa il movimento,di poco a lato. Putzu tenta di punta ,non sorprende Berni. Putzu perde una palla velenosa ,parte Atzeni n in contropiede, devia in angolo Ligas. Putzu calcio d angolo in mezzo per Deiana sbaglia clamorosamente,palo da posizione defilata di cicalo,nel proseguo dell’ azione segna al secondo palo Pilloni (1-2) il terzo gol e un palla persa di muscas ,Puddu agirà il portiere e con un pallonetto morbido segna(1-3). Ammonito Puddu perche si toglie la maglia .Puddu serve in mezzo per cicalo ,Cardia in uscita non riesce a neutralizzare (1-4). Putzu perde palla a centrocampo, recupera la palla il Atzeni n che si invola e segna (1-5).Pigliacampo mette una palla al secondo palo ,non arriva al tap in il compagno. muscas serve Putzu ,per Ligas mette a sedere il portiere e realizza (2-5) Deiana serve una palla dietro per Ligas che di punta trafigge Berni ,palla in mezzo alle gambe (3-5). Muscas serve una palla al centro per Ligas che segna al primo palo (4-5) Pilloni serve Pigliacampo,quest’utlimo  si libera di Ligas con una finta e realizza(4-6) palla persa di Muscas ,contropiede Cicalo al secondo palo svirgola e Muscas la appoggia nella propria porta (4-7). Ammonito il 23 per proteste ,ennesimo contropiede Puddu serve il al Pilloni nel secondo palo (4-8).

A.c. Intrai

Puddu Giacomo 7: Volevamo nominare l’estremo difensore Berli, però dopo il gol che ha fatto potevamo negarli due righe? no, giocata da alta scuola, giocatore da buona tecnica individuale dove però molte volte esagera, parliamo del gol, mette giu una palla con un bel stop, si porta appresso Cardia e con un tocco sotto la mette poco sotto la traversa, Chapeau!!

Argiolas Antonio 6: La scorsa partita si sacrifica in porta, questa volta gioca in campo ed e a corto di condizione , valuteremo in seguito.

Permaflex:

Putzu Daniele 7: Il nuovo innesto dei bianchi arriva da un infortunio che l ha tenuto fuori per più di un mese, si vede che molte volte e timoroso e non tenta ne contrasti ne tiri dalla distanza, la sua esperienza fa girare la squadra, peccato che i compagni non lo ascoltino.

Marongiu Ivano 5,5: Ci mette grinta a sprazzi, gioca con la squadra a sprazzi, deve fare un passo in più , passando da sprazzi a giocate piene.

Luglio 20, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

A.C. Intrai8