cendono in campo Arcadia Restaurant, con la maglia giallonera, contro i Ragazzi di Zii Andrè, in divisa bianca e con soli 4 uomini a disposizione. Pressano subito forti i gialloneri, ma i Ragazzi di Zii Andrè si mostrano propositivi nonostante lo svantaggio numerico e creano qualche occasione valida in contropiede. Grossa occasione per Fois, il portiere devia sul palo. Il vantaggio arriva però per Arcadia e porta la firma di Cini M., abile a controllare in area e spiazzare il portiere avversario da due passi. Poco dopo arriva il raddoppio grazie alla staffilata da fuori di Marcis Mattia. Il 3-0, dopo un’azione ben elaborata, arriva dal limite dell’area per merito di Lucchesu. Gli arrivi di Serra e di Benossa R. ripristinano la parità numerica e regala nuova linfa ai Ragazzi di Zii Andrè: è proprio quest’ultimo ad accorciare le distanze e portare i suoi sul 3-1 a fine primo tempo.

Inizia la ripresa ed è subito un gol per parte: i gialloneri vanno sul 4-1 con Benossa R., gli avversari rispondono subito con Marcis Mattia. I Ragazzi di Zii Andrè si sbilanciano e vengono puniti in contropiede da Marcis su assist di Cini L. Lo stesso Marcis deposita a porta vuota, su brillante assist di Marcis Massimo, e fissa il risultato sul 6-2. È ancora Benossa R. ad accorciare le distanze con una conclusione fulminante dal limite dell’area, ma i gialloneri rispondono colpo su colpo e si portano sull’8-3 con altre due reti di Marcis Mattia. I bianchi non mollano e trovano due reti sempre con Benossa R., prima con una conclusione di rapina e poi su rigore. È ancora Benossa R. a suonare la carica e a portare i suoi sull’8-6 con una conclusione ravvicinata ma precisa. Imbucata intelligente del solito Benossa R., palla a Fois che colpisce il palo esterno. Nel momento di massima pressione dei Ragazzi di zii Andrè, però, arriva la doccia gelata: è il Cini L., in contropiede, a portare i suoi sul 9-6 finale.

Arcadia Restaurant

Marcis Mattia 8: scatenato davanti alla porta, gioca d’astuzia e riesce sempre a trovare gli spazi per rendersi pericoloso

Marcis Massimo 6: parte bene, poi soffre particolarmente le incursioni di Benossa e va in difficoltà

I Ragazzi di zii andrè