Prima partita della serata tra due squadre con l’amaro in bocca, anonima che viene dalla sconfitta contro caf con un nuovo innesto Cogoni per puntellare la difesa ma priva ancora di Picci, contro Coca che ha sorpreso alla prima giornata contro Diddo’s Pizza, veniamo alla cronaca della partita:

Vantaggio immediato di Puddu,su uscita di medda(1-0). Ci prova ibba da fuori devia Aramu in angolo. Punizione di pedditzi sulla barriera . Fallo laterale di ibba per Argiolas al volo,fuori. Raddoppio, ibba da fuori area realizza con una gran botta (2-0). Occasione per anonima, punzione di Frau,Giua in angolo. Terza rete di pedditzi che realizza di destro(3-0). Frau ci prova dal lato dx esterno della rete. Ripartenza di ibba per Puddu tiro sbilenco da pochi passi. Da fallo laterale,Frau mette la sfera al secondo palo per Cogoni che non arriva. (4-0) Mulas lancia nello spazio a Ibba che insacca a medda in uscita . Accorcia le distanze Frau con un bel tiro da fuori (4-1) Puddu cerca ibba al secondo palo, fuori misura, sempre Puddu strozza il tiro fuori. In contropiede ibba scivola e realizza(5-1). Ci prova cogoni di punta,in angolo. Bella palla di Frau al centro per Piras che non stoppa, Frau da fuori ,giua c’è. (6-1) Mulas da fuori,traversa schiena di medda e palla in rete. Aramu serve Frau che nonostante l intervento di Giua riesce a realizzare (6-2). Medda anticipa Cabras, nel proseguo dell’ azione,Loi impegna Giua in angolo.

Anonima sta spingendo per cercare di accorciare le distanze, Frau bel tiro, deviazione decisiva di Argiolas. Loi mette in mezzo per Frau, sul fondo. Ancora i blues,,Frau recupera palla prende il palo, lo stesso Frau si porta appresso due giocatori,Giua respinge di piede. Argiolas su punzione impegna medda , contrasto vinto di Piras su Puddu fuori. Cogoni di punta,in angolo. Da calcio d angolo Coco, palla ad Argiolas salva Aramu. Bello scambio cogoni Loi cogoni tiro svirgolato. Ibba da posizione centrale ,tiro deviato in angolo. Da fuori,cogoni sfiora il palo. Aramu su punizione sulla barriera. Ci prova Frau da dentro l area, Giua trattiene. Reazione di ibba ,a fin di palo . Sfuma un occasione anonima,Frau scarica per Loi ,Giua para ,palla a Cogoni ,Giua in angolo. Sempre Giua su Loi, da calcio d angolo ripartenza palla a Ibba salta medda e realizza(7-2). Mulas da fuori, medda c’è ! Argiolas porta palla serve ibba al centro per Argiolas , deviazione decisiva in angolo. Argiolas ci prova da fuori,medda di piede. Da calcio d angolo,ibba vede Puddu, si sposta la palla dal destro al sinistro,gol!!(8-2). Dalla sinistra Aramu impegna Giua, da calcio d angolo Frau tiro centrale. Allunga Puddu si accentra e insacca (9-2). Ultima rete e di ibba, su assist di Argiolas cdopo che ha fatto il sombrero a medda

ANONIMA SEQUESTRI

Frau Micheal 7: Indossa la corazza e va in guerra, il numero 10 contro tutti, giocatore più pericoloso dei suoi(non è novità) realizza le due reti della sua squadra, cerca di far segnare ma lui parla una lingua diversa rispetto ai suoi compagni.

Piras Michele 5: Ibba lo sovrasta, quando trova Puddu non riesce a tenerlo, e in fase offensiva sbaglia degli appoggi semplici , si rifarà.

COCA JUNIORS

Ibba Daniel 8: Rispetto alla precedente partita gioca piu tranquillo e la squadra ne trae benificio, e immarcabile ,quando accelera non riescono a tenerlo e sotto porta e un cecchino, cinque reti, ne sfiora delle altre, sorpresa per ora di questa manifestazione.

Cabras Elia 6: l’impegno c’è , manca di precisione e cattiveria, poco a poco entrerà negli schemi della squadra.

Novembre 7, 2023 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Anonima Sequestri2