5 giornata di coppa della paulistao league Che vede lo scontro tra anonima sequestri e i ragazzi di zii Andre, le due squadre hanno un livello molto simile ci daranno delle dimostrazioni in campo. 2 minuto sbloccano la gara i ragazzi di zii Andre riceve il pallone fuori area Benossa r. che salta un uomo arriva in area e segna la rete del vantaggio (0-1). 2 minuto ci provano i blu riceve il pallone in area Loi su passaggio laterale calcia però fuori dalla porta. 4 minuto si mangiano un gol i neri con Piscedda a. che su tiro di respinta in area prende il palo. 10 minuto ci provano i blu con Loi che riceve il pallone in area su un lancio lungo calcia al volo ma lo intercetta Benossa s. 11 minuto vanno vicino al gol i neri riceve il pallone sulla fascia Benossa r.che salta un uomo arriva in area e per poco prende la porta. 11 minuto gol per anonima la riceve solo in area Siddi che la mette dentro sotto porta (1-2). 13 minuto gol per i ragazzi di zii Andre la riceve fuori area Benossa r. che si gira e calcia un tiro basso fregando a Medda sull’uscita (1-2). 14 minuto gol per anonima, la riceve fuori area su battuta da calcio d’angolo Aramu che con un tiro di punta piazza il pallone in rete (2-2). 15 minuto sfiorano il gol i neri la riceve solo in area Benossa w. che calcia il pallone verso l’alto. 18 minuto ci provano i blu con il tiro di Cogoni dalla distanza che vedendo la porta scoperta ne approfitta, ma sbaglia la mira. 20 minuto passano in vantaggio i blu la riceve in area Frau che con un tiro basso mette il pallone in rete (3-2). 21 minuto gol per i ragazzi di zii Andre la riceve in area Benossa r che calcia di prima e mette il pallone in rete (3-3). 24 minuto gol per i neri su rigore che viene lasciato a Benossa s. Che non sbaglia e piazza il pallone in rete (3-4). Primo tempo che termina con il vantaggio per i neri ma la le due squadre sono belle accese vedremo chi delle due può avere la meglio nella ripresa di gara. 2 tempo 28 minuto gol per anonima la riceve sulla fascia Loi che con un tiro basso da fuori area mette in rete il gol del pareggio (4-4). 33 minuto punizione per anonima da posizione interessante va Saddi alla battuta ma calcia fuori. 34 minuto gol per i blu calcia il pallone in rete Loi su tiro di respinta in area e segna (5-4). 35 minuto ci provano i neri riceve palla sulla fascia Benossa r che entra in area ma calcia fuori. 36 minuto gol per i ragazzi di zii Andre la riceve fuori area Benossa r che con una giocata salta l’uomo arriva in area e segna (5-5). 37 minuto passano in vantaggio i neri riceve palla fuori area Benossa m che salta due uomini in area e buca a Medda (5-6). 40 minuto gol per anonima va su punizione molto vicino alla porta Frau che con un tiro rasoterra angolato buca a Benossa s(6-6). 41 minuto gol per i neri riceve palla Benossa r in area che calcia e su deviazione entra in porta la palla (6-7). 42 minuto sfiorano il gol i blu riceve palla su filtrante in area Frau che sfodera un tiro a giro ma la salva Benossa s. 45 minuto punizione per i ragazzi di zii Andre calcia Benossa m su schema la salva peró medda. 49 minuto pareggiano la gara i blu riceve il pallone sulla fascia Frau che salta l’uomo con un tunnel arriva in area e buca la rete (7-7). Termina così la gara con un pareggio più che meritato entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni e le hanno sfruttate bene.

Miglior giocatore anonima sequestri:

Frau voto 7 ci ha mostrato la sua classe con le sue giocate ha saputo sfruttare bene le occasioni create.

Peggior giocatore anonima sequestri:

Medda voto 5,5 anche se ha fatto delle belle parate, è stato troppo frettoloso con le uscite.

Miglior giocatore ragazzi di zii Andre:

Benossa r voto 7,5 ha portato la squadra al pareggio si è saputo far trovare pronto al momento del gol.

Peggior giocatore ragazzi di zii Andre:

Durzu voto 5,5 poco minutaggio per lui oggi in campo era abbastanza stanco già dai primi minuti.

Marzo 28, 2024 8:00 pm Coppa Italia 2024 2023

Anonima Sequestri7