5 giornata di coppa della paulistao league sulla carta vediamo diddo’s pizza una squadra con tanta esperienza dall’altra vediamo gli zoppi che sprigionano tanta energia in campo vedremo chi delle due darà di più oggi. 1 minuto vanno vicino al gol i rosa la riceve Serreli in area che calcia un tiro potente ma la para Monni. 2 minuto gol su punizione per diddo’s va Marcia alla battuta che buca la rete (1-0). 3 minuto gol per i rossi la riceve sulla fascia Matta che con una giocata salta due uomini arriva in area e buca a rossi (2-0). 6 minuto punizione per gli zoppi va Serreli alla battuta ma prende la barriera. 8 minuto gol per i rosa riceve la palla fuori area Siddi che si gira e sull’uscita fa passare il pallone sotto le gambe di Monni(2–1). 11 minuto pareggiano la gara i rosa ruba palla Serreli all’ultimo arriva in area e buca a Monni (2-2). 12 minuto giallo per Siddi per proteste. 15 minuto gol per diddo’s la riceve in area su secondo palo Cadeddu che mette in rete la palla (3-2). 18 minuto punizione per i neri va Matta su schema,pallone che però viene murato. 20 minuto gol per i rossi riceve il pallone Matta fuori area che con un azione personale si gira e sfodera un sinistro angolato in porta (4-2). 25 minuto punizione per i rossi va Marcia alla battuta ma prende la barriera. Termina così il primo tempo con Diddo’s pizza che con poche azioni mettono la palla in rete, zoppi invece che stanno trovando difficoltà nell’attaccare vedremo se può cambiare qualcosa al secondo tempo. 2 tempo 28 minuto ci provano i rosa con il tiro da fuori area di Siddi che però va fuori. 30 minuto su triangolazione per gli zoppi la riceve Ariu in area che la piazza dentro (4-3). 30 minuto punizione da posizione interessante per Diddo’s va alla battuta su schema Cadeddu che però calcia fuori. 38 minuto punizione per diddo’s pizza va Cadeddu alla battuta ma calcia fuori. 39 minuto Autogal a favore dei rosa la devia male Spiga su un cross che involontariamente mette il pallone in rete(6-4). 41 minuto gol per i rossi la riceve Cadeddu da fuori area che si gira e con un tiro di punta buca la porta (7-4). 42 minuto ci provano i rosa con il tiro di Serreli dalla fascia ma la para Monni. 45 minuto punizione per diddo’s pizza va Marcia alla battuta ma prende la barriera. 47 minuto gol per i rossi riceve il pallone fuori area Marcia che tenta la mina che entra in porta(8-4). 48 minuto gol per i rosa riceve il pallone in area Serreli su passsgio laterale che accompagna il pallone in rete (8-5). Termina così la giornata di coppa con la vittoria di Diddo’s più che meritata, zoppi che inferiori quest’oggi in campo hanno dato comunque una buona prestazione.

le pagelle

Miglior giocatore Diddo’s pizza:

Matta voto 7,5 oggi superiore rispetto a tutti in campo, faceva un po’ quel che gli pareva in campo.

Peggior giocatore diddo’s pizza:

Spiga voto 6 nonostante la sua prestazione pecca un po’ sull’autorete.

Miglior giocare gli zoppi:

Siddi voto 6,5 non è stato seguito bene dai compagni è riuscito a dare più testa agli avversari con le sue prestazioni…

Peggior giocatore gli zoppi:

Serreli voto 5,5 troppe azioni personali che hanno portato a poco, ha giocato poco con la squadra questo ha influito anche sul risultato

Marzo 28, 2024 9:00 pm Coppa Italia 2024 2023

Diddo’s Pizza8