Scendono in campo per la terza giornata Diddo’s, maglia rossa, contro Arcadia Restaurant, maglia giallo nera. Parte subito forte Arcadia Restaurant, al secondo di gioco Marcis batte Monni da posizione defilata. 1 a 0. Moro per Diddo’s mette una buona palla in mezzo, Marcis salva sulla linea. Occasione per Diddo’s, Sarritzu calcia al lato. Buona conclusione di Marini da fuori, l’estremo difensore risponde presente. Marini, che oggi sembra ispirato, prima colpisce il palo da fuori, poi nell’azione successiva riceve di spalle e centra il sette. 1 a 1. Neanche il tempo di festeggiare, che Marcis con un gran tiro da fuori sigla il nuovo vantaggio, doppietta personale. 2 a 1. Sarritzu prova da fuori, Pandino compie un ottimo intervento. Buona azione di Diddo’s, prova a finalizzare Marini ma calcia al lato. Diddo’s riagguanta il pari, Moro serve Sarritzu che calcia bene e infila Pandino, 2 a 2. Passa avanti Diddo’s, palla messa in mezzo da Moro e sfortunato autogol. 3 a 2. Buona azione di Moro, che però calcia al lato. Ottima scivolata di Monni che chiude su Desogus. Doppia occasione per Cini, e doppia risposta di Monni, molto bravo nell’occasione. Grande azione personale di Marini che, partito da centrocampo, salta due uomini e deposita alle spalle di Pandino. 4 a 2. Sarritzu allarga per Moro, che partito da destra si accentra e fredda il portiere con il sinistro. 5 a 2. Ottima combinazione tra Marino e Sarritzu, quest’ultimo da sinistra batte il portiere sul suo palo. 6 a 2. Gran palla di Sarritzu per Moro, che però calcia male e spedisce al lato. Fine primo tempo, Diddo’s padrone del campo. Grande azione personale di Serreli, che mette un cioccolatino a Cadeddu, ma quest’ultimo fallisce incredibilmente a porta spalancata. Serreli prova da sinistra ma il tiro si spegne sul fondo. Marcia per Serreli, il suo tentativo di pallonetto è neutralizzato da Pandino. Ancora Pandino fa una gran parata, dicendo di no a Cadeddu. Gran doppia parata di Monni, prima su Cini L., poi su Cini M. Punizio da destra per Diddo’s, Serreli a Cadeddu, che serve Sarritzu. Quest’ultimo realizza facilmente il 7 a 2. Prova Marcia da fuori, la conclusione però è debole e Pandino para col piede. Grande azione personale di Sarritzu, salta due uomini e il portiere, e fa 8 a 2. Marcis si divora un gol clamoroso davanti al portiere. Monni para tre volte su Cini L. Ottima prestazione dell’estremo difensore. Ancora Monni ipnotizza nell’uno contro uno Marcis Massimo. Cini L. finalmente riesce a battere Monni e accorcia le distanze, 8 a 3. Ottima azione di Arcadia, ma Marcis Mattia sbaglia a porta vuota. Sulla ripartenza Moro punisce i gialloneri con un diagonale da sinistra. 9 a 3. Rigore per Diddo’s, fallo su Serreli. Lo stesso si incarica ma Pandino lo ipnotizza. Marini vince un rimpallo in area e fa 10 a 3. Finisce qui il match, partita senza storia vinta meritatamente dai rossi.

Arcadia Restaurant:

Marcis Mattia 6,5: Realizza una doppietta, unico pericoloso dei suoi.

Cini Matteo 5,5: Spreca due occasioni, prestazione non sufficiente.

Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu

Sarritzu Giovanni 8: Fa letteralmente quello che vuole, i quattro gol lo dimostrano.

Serreli Pierluigi 6: Sembra quasi svogliato, da lui ci aspettiamo di più.

Giugno 22, 2023 8:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Arcadia RestauranT3