Match tra Smell Brasile, maglia bianca e Colo Colo, in magia rossa, valido per la terza giornata. Ottima palla di Piga, Orrú porta in vantaggio Smell. 1 a 0. Dopo due minuti azione fotocopia, Piga sulla destra per Orrú che fa doppietta. 2 a 0. Murru serve Orrú, che si divora un gol a porta spalancata. Gran palla di Moscatelli per Ligas, quest’ultimo non sbaglia e accorcia le distanze, 2 a 1. Punzione da ottima posizione per Colo Colo, Murru centra la barriera. Gran palla di Orrú da sinistra per Santoni, che sbaglia incredibilmente lo stop davanti alla porta. Murru sbaglia incredibilmente la rimessa, Piga fallisce a porta vuota. Smell Brasile entra in porta con la palla, triangolazione che permette a Murru di segnare a porta vuota. 3 a 1. Murru sbaglia a tu per tu con il portiere. Murru in azione personale, il tiro è parato da Cardia. Tentativo di pallonetto di Murru su punizione, palla sul fondo. Colo colo accorcia le distanze, Murru in mezzo per Masala che segna a porta vuota, 3 a 2. Orrú segna a porta vuota, 4 a 2. Prova Masala da fuori, il portiere blocca facile. Gran tiro di Murru da fuori, Meloni con un autentico miracolo devia sul fondo. Prova Masala da fuori, la conclusione è alta. Prova Mocci per Smell, para Cardia. Termina qui il primo tempo, sul punteggio di 4 a 2 per i bianchi. Doppia occasione per Colo Colo, Murru calcia addosso a Meloni e poi Masala sul fondo da buona posizione. Palo di Murru Andrea da ottima posizione. Gran giocata di Masala, con la suola serve Murru Gabriele che fa un bel gol. 4 a 3, il match è ancora aperto. Colo colo pareggia, palla in mezzo di Santoni e sfortunato autogol di Murru Andrea. 4 a 4. Errore di Mascia, che concede una grande palla gol a Murru Andrea. Quest’ultimo aggira Cardia ma spara sul palo. Fallo di Maxia su Masala, punizione da ottima posizione. Punizione battuta malissimo e palla regalata a Smell. Masala da una gran palla a Mascia, il suo tiro è fermato dal palo. Gran conclusione di Masala, Meloni si supera e devia sul palo. Grande azione personale sulla sinistra di Versace, la sua conclusione è murata da Cardia. Sesto fallo di Smell, e tiro libero. Murru Gabriele spreca sparando in curva. Piga, indossati i guanti da portiere, si presenta a calciare una punizione da ottima posizione. Calcia potentissimo ma è sfortunato, viene fermato dal palo. Smell ci prova, calcia Versace ma la palla è deviata in angolo. Termina 4 pari un’avvincente incontro.

Fc Colo Colo:

Orrú 7:Colo Colo resta attaccata alla partita grazie ai suoi gol, ottima prestazione.

Murru 5,5: Ha sulla coscienza due gol sbagliati che avrebbero potuto dare la vittoria ai suoi.

Smell Brasil:

Masala 7: Oggi incontenibile, permette ai suoi di strappare un punto importante.

Mascia 5: Troppo spesso distratto, da lui ci si aspetta di più.

Giugno 22, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Fc Colo Colo4