Si chiude la sesta giornata con una partita delicata,tra la 5 della classe cioe A.c. Intrai e la 6° in classifica As Intomatici. A,c, Intrai senza lo squalificato Cicalò, As Intomatici senza il portiere titolare.

A.c. parte subito in attacco sbagliando occasioni e cosi As sfrutta gli spazzi per i contropiedi, passano in vantaggio As con un gran tiro da fuori di Puppa che sorprende Berli(1-0) , il raddoppio arriva subito dopo con un gol di Puddu dopo una corta respinta dello stesso estremo difensore(2-0), il doppio vantaggio potrebbe far pensare ad un calo dei di A.C. di fatto non è cosi, spingono sull’ acceleratore e sfruttando un incerto Mecarini prima accorciano le distanze con Atzeni r accentrandosi lascia senza scampo l’estremo difensore(2-1), il pareggio arriva subito dopo con Puddu un diagonale bellissimo che Mecarini può solo guardare(2-2),Il mister Turchi cerca in tutti i modi di spronare i suoi senza effetti , la squadra subisce l’impatto di A.c. , una piccola reazione c e , però Berli si fa perdonare sull incertezza dei primi due gol.

Secondo Tempo

La ripresa prende la falsa linea della seconda frazione del primo tempo, cioè A.c. in pressione e da questa arriva la terza rete, Atzeni r serve una palla al secondo palo per Pilloni che realizza, difesa As distratta (2-3), la partita diventa spigolosa e viene ammonito Atzeni n per un fallo da tergo, Puddu per proteste, A.c. allunga con la rete di Atzeni n con un bel tiro da fuori(2-4), As a questo punto si spinge in avanti, Berli compie autentici miracoli che lasciano di stucco il Mister, deve ringraziare anche i pali, quasi allo scadere della partita arriva il terzo gol di As con Puppa , il suo primo tiro viene sventato da Berli e la traversa , ci prova Melis respinge sempre Berli, sfortunato quest’ultimo perchè la sfera finisce nei piedi sempre di Melis che mette al secondo palo per Puppa che in scivolata realizza(3-4), As ci prova sino al triplice fischio dell arbitro, ma Berli abbassa la saracinesca e dice di no.

AS Intomatici:

Puppa Mirko 7: Il giocatore più pericoloso dei Rossi, cerca con la sua grinta di infilarsi negli spazi concessi da A.c. li sfrutta per ben due volte, altre occasioni vengono sventate dall’estremo difensore.ù

Cotza Daniele 5: Trova un Muscas che lo mura più volte,cerca di giocare largo senza benifici.

A.C. Intrai

Berli Fabio 8: La vittoria e merito suo, patron Puddu teneva una cassa di Birra in macchina per questo portierone ,scherzi a parte, primi minuti un pò incerto, si riscalda e compie autentici miracoli, che per certi sembrano interventi facili, legge bene le azioni e si fa trovare sempre pronto.

Puddu Giacomo 6: Un giocatore della sua tecnica a questi livelli dovrebbe fare la differenza, si innamora molto del pallone , poi con un pò di nervosismo si prende un ammonizione evitabile.

Agosto 2, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

As Intomatici3