La prima partita dell ultima giornate della regular season vede di fronte As Intomatici,la squadra del patron Denotti Luca e in caduta libera il mister Turchi non sa le cause di questo declino, e il Ragazzi di zii andrè che cerca di classificarsi terza per poi affrontare nei Playoff gli stessi antomatici.

Prima occasione di benossa m ,sventa Puddu. Vantaggio dei zii di Benossa m da fuori(1-0). Cotza prova a pareggiare,tiro fuori . Raddoppio palla persa as,benossa m serve Serra di tacco realizza(2-0). Lancio lungo per Fois a tu per tu con il portiere,glielo tira sopra. Punizione di Piredda sopra la barriera, contropiede dei gialli,Serra per Dessi tocco sotto rete(3-0). Benossa m su punzione,devia il portiere di piede. Serra serve a rimorchio a Benossa m da fuori sotto la traversa (4-0).piscedda lungo linea per Benossa a al primo palo(5-0). Tiro improvviso di Piredda salva benossa ste, benossa e di punta,paratona di Puddu. Benossa r segna su rigore,su fallo dubbio di mano(6-0). Puppa serve Piredda , incredibilmente fuori. Occasione per Atzeni salva benossa s. Atzeni x denotti centralmente ,benossa ste attento. Settima rete, benossa r per Benossa m da dentro l area realizza(7-0), azione successiva ancora benossa m ,serata di grazia per lui(8-0)

Punizione dal limite di benossa r ,il portiere insicuro(9-0). Benossa r da fuori ,salva Puddu. Accorcia as,cotza per Atzeni para benossa ste,sulla respinta Piredda realizza (9-1), fois serve Benossa r che sigla sul palo del portiere(10-1). Serra salta denotti tiro angolato pende il palo. Nuova punizione di benossa r,para Puddu. Fois serve al centro x benossa r che realizza(11-1). Bell azione di piscedda,salta sul filo del fondo un difensore mette al centro per Benossa m che sigla(12-1). Doppio palo x gli zii, benossa a prende la traversa,tiro successivo palo di piscedda. Cotza tiro improvviso,benossa ste in angolo. Benossa m serve Benossa a prende il palo. Benossa m ,velo di piscedda e da dentro l area Durzu anticipa difensore e portiere ,golll(13-1). Benossa r lateralmente per Durzu segna sul primo palo,complice rimpallo con palo..(14-1). Seconda rete, Piredda sopra al portiere, subito dopo rete(14-2), il (14-3 ) e di Todde su respinta corta di benossa ste.

AS INTOMATICI

Atzeni Gianmarco 6,5: Quest’oggi gioca una buona partita ,cercando di spingere i suoi in avanti senza successo, l’ultimo a mollare.

Puppa Mirko 5: Da uno come lui ci si aspetta qualcosa in più per qualità e corsa.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE

Benossa Roberto 7,5: Il numero 10 e capitano dei Zii prende per mano la squadra servendo palloni invitanti e segnando gol di ottima fattura, se gioca cosi la squadra ne giova e non poco.

Benossa Andrea 6,5: Il presidente gioca una partita ordinata, molte volte si arrabbia con i compagni per poco giro palla (avendo ragione) si innervosisce e si autoescluda dalla partita.

Settembre 6, 2023 8:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

As Intomatici3