Secondo match di serata un Psv con il rientro del folletto olandese, ma con l’assenza del bomber Testa, Ac Intrai senza il patron Puddu ,il bomber De Vitis e il portiere Berli.

Primo tiro di ac, Luzzi sul primo palo ,Giua in angolo.vantaggio di Aresu ste,con un diagonale(1-0). Filtrante di Farci per Lai,salva Lecca in uscita. Luzzi su punizione,paratona di Giua. Farci discesa sull out destro in mezzo per Aresu g che incespica con il pallone. Punzione di pilloni deviato prende il palo. Discesa di Aresu l ,non viene disturbato e complice l errore di Lecca raddoppia(2-0). Schio Farci lai, Farci a tu per tu attento questa volta Lecca. Lai serve Aresu g tiro non irresistibile che finisce alle spalle di lecca(3-0). Accorcia Atzeni r ,su assist di pilloni(3-1). Tiro libero di pilloni salva Giua. (4-1) farci salta con una finta Lecca e deposita in rete. Cabras tiro libero ,a lato.

Ad’inizio ripresa un fatto insolito prima del fischio dell arbitro una doppia ammonizione , Cicalo e Aresu g per battibecco tra di loro. Secci ben servito tira maldestramente fuori, Luzzi pallone invitante per Pilloni a lato, Farci illumina con un passaggio delizioso a Secci dall’out destro a fin di palo, Le azioni si susseguono da una parte e dall’altra, incredibile l’occasione per Cicalò , in ripartenza 3 vs 1 spreca non servendo il compagno meglio piazzato, Muscas dalla distanza tiro debole  e centrale facile per Giua,scambio di ottima fattura Farci Lai, tiro deviato da Lecca in angolo. Accorcia le distanza Ac, Luzzi primo tiro deviato, respinda su Atzeni r che ribadisce in rete(4-2). La reazione di Psv, Aresu l vede Farci quest’ultimo colpisce male e svanisce una ghiotta occasione. Farci non ci sta, serve Lai ,che non capisce le intenzioni del compagno . (5-2) Incredibile azione di Farci con la suola fa fuori prima Muscas poi Lecca e deposita la sfera in fondo alla rete. Risposta immediata di Ac, la terza rete e una magia di Atzeni r con un pallonetto morbido da dentro l’area beffa Giua(5-3),Ammonito Muscas per un fallo intenzionale. Il solito Farci serve palla deliziose ai compagni, con un pallone morbido servito ad Aresu g che da dentro l’area svirgola clamorosamente. aC crea un pericolo, Muscas centralemente serve Atzeni r tiro fuori da buona posizione. Magia di Farci che vede l’inserimento di Secci ma quest’ultimo spreca. Cicalo riapre la partita con un tap-in da dentro l’area(5-4), Psv cerca di allungare di nuovo, il numero 10 palla deliziosa per Secci che stoppa male e spreca l’occasione di chiudere la partita. Dopo i tanti errori dei compagni Farci decide di chiudere le pratiche con un azione solitaria e a tu per tu con Lecca piazza la sfera dove l’estremo difensore non puo arrivare.

PSV ITALY

Farci Danilo 8: Gli aggettivi per questo giocatore sono tantissimi, possiamo però dire che ci sono due Psv , una con Danilo e una senza, quella con Danilo può alzare il trofeo finale, quello senza e dura, Ogni volta che decide di accelerare sono dei grandi pericoli per le squadre avversarie, il patron spera di averlo sino alla fine.

Secci Daniele 6: I troppi errori sotto porta comportano al voto finale ,che n0nostante tutto e sufficiente perchè almeno si fa trovare al posto giusto nel momento giusto,

A.C.INTRAI

Atzeni Riccardo 7: Altra grande prestazione per lui, quando manca l’italobrasiliano Riccardo si esalta e segna gol di ottima fattura, peccato che viene ammonito e salti i playoff.

Cicalò Riccardo 5,5: Il voto potrebbe essere più alto, ma i troppi litigi in campo non giovano nella sua prestazione finale.

Settembre 6, 2023 9:00 pm V° Torneo di Luglio 2023 2023

PSV Italy6