Scendono in campo per il quarto match del girone Atletico Mammarranca in blu, contro Arcadia Restaurant, in giallo. Buona conclusione Loddo, riflesso di Vacca che mette in corner. La partita nella fase iniziale risulta noiosa e priva di occasioni. Conclusione potentissima di Piana per Mammarranca che è sfortunato, il suo tiro prende la parte interna della traversa e rimbalza sulla linea ma poi esce fuori. Si rimane sullo 0 a 0. Prova piana da fuori, la palla esce abbondantemente al lato. Piana, il migliore dei suoi, con un dribbling supera l’uomo e da destra batte con un rasoterra preciso il portiere, 1 a 0 e partita sbloccata 1 a 0. Palla gol colossale per Mammarranca, Mura serve Solari che a tu per tu con il portiere si divora il doppio vantaggio. Prova Cini da fuori, palla deviata in angolo da Mura. Prova Desogus da fuori, Vacca si fa trovare pronto. Calcia Mura da fuori, l’estremo difensore di Arcadia para sicuro. Calcia Mura da fuori, la conclusione è sbilenca e alta. Calcia Desogus da fuori, la palla deviata termina sul palo e poi in angolo. Prova ancora a pareggiare Arcadia, Desogus crossa ma Vacca è presente. Prova Solari da sinistra, buona conclusione e Liori compie un ottima parata. Loddo incursione da sinistra, il tiro di destro esce di poco al lato. Grande occasione Arcadia, palla dentro per Cini, Podda lo anticipa sulla linea. Buona parata di Liori su Podda da sinistra. Sulla ripartenza prova Loddo e Vacca è ancora bravo. Sempre Loddo pericoloso, stavolta la palla esce fuori. Loddo calcia di prima da fuori su un angolo, battuto bene, Vacca che oggi sembra imbattibile ci mette il piede e compie un miracolo deviando la palla sul palo. Il portiere di Mammarranca ha compiuto almeno 4 parate decisive in questo primo tempo Primo tempo che termina sull’1 a 0. Gran prestazione per ora anche dell’estremo difensore di Arcadia Liori. Mammarranca ha iniziato bene e ha terminato per subire Arcadia sul finale del primo tempo. Inizia il secondo tempo. Pala prova da fuori, Vacca risponde bene. Calcia Mura da fuori, Sanna devia in angolo. Arcadia costruisce una buona azione, dopo due rapidi passaggi la palla arriva a destra a Loddo che calcia bene ma la palla esce di poco alta. Pala mette una ottima palla dentro, Cini anticipa Vacca in uscita ma non centra la porta di poco. Riesce a pareggiare Arcadia, azione personale di Sanna sulla sinistra, che mette la palla in mezzo per Desogus che deve solo mettere dentro da un metro. 1 a 1. Desogus prova da sinistra, la palla esce abbondantemente al lato. Buona azione personale di Piana per Mammarranca, la palla colpita di punta impatta il palo esterno controllata da Liori. Buona conclusione di Sanna da fuori, Vacca dice ancora di no. Buon momento per Arcadia, conclusione da destra di Marcis da destra che esce ancora fuori. Vacca strepitoso in uscita su Pala, sulla respinta provvidenziale salvataggio di Cara sulla linea che mura l’attaccante. Vacca compie un altro miracolo, tiro di Pala che è deviato da un difensore, ma riesce incredibilmente mettere fuori. Arcadia riesce finalmente a passare in vantaggio, Sanna dopo una buona azione corale si presenta a tu per tu con Vacca, e finalmente riesce a batterlo. 2 a 1. Ancora gran parata di Vacca, che devia il tiro di Loddo sul palo, ma sulla respinta Pala riesce a a fare il 3 a 1. Palla gol per Cini, da sinistra non riesce a centrare la porta. Grande azione di Arcadia, Loddo da sinistra mette in mezzo per Cini che deve solo fare gol 4 a 1. Buona azione personale di Piana da destra, il suo diagonale non lascia scampo a Liori. 4 a 2. Punizione da buona posizione di Piana, il tiro è respinto dalla barriera. Bella botta di Piana da fuori, Liori risponde presente. Sempre Piana, uno dei migliori, calcia di punta ma Liori è pronto. Occasione per Solari, bel tiro che esce di poco fuori. Grande azione di Arcadia, la palla arriva a Pala che, servito da Marcis, scarica in porta per il 5 a 2. Piana da fuori, la palla esce di poco. Prova Mura da destra, ancora bella risposta di Liori.

Atletico Mammaranca

Vacca Erik 7,5: Para di tutto e di più, il parziale non pesante è merito suo.

Solari Alessandro 6: Sbaglia un gol quasi fatto, in generale non incide.

Arcadia Restaurant

Pala Matteo 7: Autore di una doppietta, è sempre nel vivo del gioco nelle trame di Arcadia.

Pandino Daniele 6: Poco propositivo, si vede poco in campo.

Giugno 28, 2023 10:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Atletico MammarancA2