Inizia il match valido per la quarta giornata, Sequestri contro Caf Studio Locci. I primi in bianco, i secondi in giallo. Buona conclusione di Pinna, la palla esce di poco. Prova Frau da fuori, deviazione e calcio d’angolo. Da questo scaturisce il vantaggio, batte corto Loi per Aramu che da posizione angolata fa un gran gol e batte Caredda. 1 a 0. Infortunio per Fresa, che è sostituito in campo dal portiere Caredda dato il numero di uomini contati di Caf. Nonostante ciò ripartenza che porta Caredda a tu per tu con Medda, l’attaccante non sbaglia e fa 1 a 1. Gran guizzo di Loi, si porta la palla sul destro e da fuori batte Fresi. 2 a 1. Fallo laterale battuto bene da Caf, Pinna prende il centro e fa partire un buon tiro, è bravo Medda a mettere in angolo. Dall’angolo scaturisce una seconda occasione per Caf, palla in mezzo di Baldelli per Pinna che devia ma non riesce a centrare il bersaglio da posizione ravvicinata. Doppia occasione per Sequestri, prima con Vacca e poi con Serra, prima è bravo Fresi e poi Serra spara fuori. Buona azione di Aramu, salta l’uomo e da destra con un buon diagonale batte Fresi. 3 a 1. Punizione da buona posizione per Sequestri, va Frau che, favorito da una deviazione della barriera, centra il sette e fa 4 a 1. In questa fase Sequestri prende il sopravvento, ancora occasione per Vacca che spara di poco fuori. Prova a uscire dall’assedio Caf, fallo laterale di Caredda ma Baldelli si gira e calcia male, tiro sul fondo. Ripartenza Caf, Baldelli salta Frau in progressione, calcia una mina che, leggermente deviata, batte un incolpevole Medda, 4 a 2. Frau da fuori, buona idea ma la palla scheggia la traversa. Ripartenza di Loi, sfortunato a colpire il palo. Inizia il secondo tempo. Prova prima Sequestri, gran palla di Frau per Siddi che calcia fuori. Poi è Caf che esce fuori, palo di Caredda da posizione angolata. Gran palla di Vacca, l’intervento di Pinna è provvidenziale e salva un gol fatto. Grande azione personale di Siddi, che salta due uomini e calcia da posizione favorevole, Fresi compie un miracolo ma non può fare nulla sulla respinta, con Loi che deve solo depositare in porta. 5 a 2. Conclusione di Aramu da fuori, deviata in angolo. Sempre Frau da fuori, sempre respinta da un difensore. Gran gol di Loi che batte Fresi, 6 a 2. Ripartenza fatale di Sequestri: Medda lancia Loi, Caf è sbilanciata in avanti e concede il tu per tu con Fresi, l’attaccante non sbaglia e fa 7 a 2. 8 a 2 di Sequestri che prende il sopravvento, Siddi fa quello che vuole e segna dopo aver aggirato l’estremo difensore. Ancora Siddi, ancora ripartenza fatale di Sequestri, tu per tu con Fresi e 9 a 2. Prova a reagire Caf, Caredda da fuori ma il tiro si perde sul fondo. Ancora ripartenza di Sequestri, Serra serve Siddi che segna ancora, 10 a 2. Grande conclusione di Aramu da fuori, la palla tocca il palo e si insacca, 11 a 2. Loi Gol di Frau, salta un uomo e segna il 12 a 2. Punzione per Caf, Caredda calcia male e fuori. Occasione per Baldussi, gran parata di Medda. Gol di Serra, rasoterra da fuori che batte Fresi, 13 a 2. Gol in ripartenza di Sequestri, stavolta Siddi per il 14 a 2.

Fc Sequestri:

Loi Giorgio 8: Autore di ben 5 gol, trascina i suoi alla vittoria.

Vacca Francesco 6,5: Spreca qualche occasione di troppo, poteva fare meglio.

Caf Studio Locci

Baldelli Andrea 6,5: È uno dei pochi che prova a fare qualcosa per invertire la rotta

Pinna Mattia 6: Nelle poche occasioni che ha si fa trovare impreparato.

Giugno 28, 2023 9:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Fc Sequestri14