Riepilogo
Vittoria netta per bar 84 ma con qualche incertezza, gli arancioni, che possono finalmente schierare Rais e altri nuovi acquisti di valore, non chiudono la gara quando avrebbero dovuto e hanno permesso ai gialloneri, piuttosto rimaneggiati, di essere sempre (o quasi) in partita.
In apertura c’è un’occasione per M Secci che sfiora il palo dalla distanza poi c’è il gol del vantaggio ed è lo stesso Secci a fare un lancio perfetto per Rais che controlla col destro e infila all’angolino di sinistro, ci prova anche Mameli, fuori, gli arancioni si siedono ed arriva il gol del pareggio, Senes va in contrasto con Mameli e la palla va verso Milia che non ci pensa troppo, incrocia il sinistro e infila all’angolino poi c’è un’occasione per gli arancioni: Mura vola sulla destra e taglia al centro per Rais, tutto solo, fuori.
Ad inizio ripresa c’è il gol del nuovo vantaggio, Monteverde dalla trequarti sinistra incrocia il destro a mezza altezza e infila all’angolino alla sinistra del portiere, esterrefatto, poco dopo Dessì salva su Mameli, arrivato al tiro dopo uno scambio con Rais, ripartenza di mura che vola sulla destra e taglia al centro per Di Benedetto che sotto misura insacca, poco dopo arriva anche il gol del 4-1: Mura vince un contrasto e serve Secci che lascia passare per Mameli, incrocia il destro a giro sul secondo palo, palla all’angolino. Corona si propone sulla sinistra, vince un contrasto e serve Milia che anticipa l’uscita di Lilliu, da posizione defilata incrocia il sinistro e infila all’angolino, poco dopo c’è una punizione dal limite dell’area per Bar 84, batte Secci da sinistra verso destra per Di Benedetto che tenta una sforbiciata e colpisce il palo poi c’è un tentativo di Secci su invito di Monteverde, incrocia di contro balzo e sfiora la traversa poi arriva il gol del 5-2: lancio di Dessì per Secci, sponda per Di Benedetto che da pochi passi insacca.
ATLETICO SARDINIA.
I MIGLIORI.
Milia 7. Anche in una partita così complicata è riuscito a trovare il modo di imporsi: gli unici due palloni invitanti li ha saputi sfruttare splendidamente. Anzi, il gol del 4-2 a metà ripresa era perfino arduo da realizzare in quel modo.
corona 6,5. Fisico asciutto e forse addirittura esile: questo non gli impedisce di essere combattivo. Anzi, in occasione del secondo gol dei gialloneri, serve Milia dopo aver vinto un contrasto.
BAR 84.
I MIGLIORI.
Di Benedetto 7. Una nuova avventura per Lui, con la maglia arancione di Bar 84: prestazione positiva, senza il massimo sforzo bella doppietta che serve a mettere il sigillo sulla vittoria.
Mura 7. Uno dei nuovi acquisti della squadra di Ignazio Secci: ha disputato una gara discreta, si mostra intelligente, altruista (vedi i tanti suggerimenti) e oltretutto ha corsa. Un elemento validissimo.