vs

Riepilogo

Vittoria netta e costruita soprattutto nella ripresa per la squadra di Andrea Benossa che parte forte, si porta sul doppio vantaggio, colpisce tre pali poi si spegne improvvisamente e i neri ne approfittano: ribaltano il punteggio poi ad inizio ripresa, dopo un botta e risposta tra le due formazioni, c’è un episodio delicato che porta i rossi sul 5-4, e all’espulsione di D Durzu per doppio giallo. Con l’uomo in più i rossi mettono al sicuro il risultato.
In apertura c’è un’occasione per I Ragazzi di Zii André, G Benossa su invito di A Piscedda colpisce il palo poi c’è il gol del vantaggio, M Benossa dalla trequarti centrale incrocia il sinistro rasoterra e infila all’angolino, alla sinistra del portiere, ci prova anche Atzori, dal vertice sinistro incrocia il destro e colpisce il palo poi c’è il terzo “legno” dei rossi, lo colpisce R Benossa, ancora la squadra di Andrea Benossa in attacco: Fois vince un contrasto con D Durzu, incrocia il destro e una deviazione di Melis beffa Doddo, 2-0. Ci sono poi due occasioni per R Benossa, su spunto personale, dopo il dribbling incrocia il destro e sfiora il palo poi c’è un bel filtrante di Fadda che libera Ndiaga, addosso a Ste Benossa, poco dopo arriva un’altra occasione per i Neri ed è lo stesso Fadda a non sfruttare, su invito di Mangione, poi c’è il gol di S Durzu, va in anticipo su A Benossa, chiude uno scambio con Fadda e sotto misura insacca, prima dell’intervallo c’è il gol del pareggio: Fadda dalla trequarti centrale incrocia il destro e infila all’angolino alla destra di Ste Benossa.
Ad inizio ripresa c’è un’occasione per Fadda che ignora Melis e calcia Addosso a Benossa, lo stesso Fadda, indisturbato, dopo la respinta del portiere, torna sul pallone e insacca dopo uno stop di petto, il gol del pareggio lo realizza Atzori con un bel destro a giro, sugli sviluppi di un corner battuto da sinistra, poco dopo arriva il gol del 4-3, Fadda penetra da sinistra e dal limite dell’area incrocia il destro sul primo palo e sorprende Stefano Benossa, il gol del pareggio arriva poco dopo: Atzori serve sulla sinistra R Benossa che dal limite dell’area, in posizione defilata batte il portiere con un tiro di punta sul secondo palo. A. Piscedda con un bel diagonale rasoterra da fuori area sigla il gol del vantaggio, D Durzu protesta animatamente perché c’era un altro pallone in campo, riceve il secondo giallo e viene espulso, M Benossa serve A Piscedda che dopo uno scambio con Fois insacca, M Benossa sfrutta il buco centrale della difesa e segna il gol del 7-4, pochi minuti dopo arriva anche l’ottavo, un errore in disimpegno di Doddo permette a G Benossa di prender palla ma non ne approfitta, A Piscedda (a pochi metri) invece sì. Nel finale c’è il secondo gol di R Benossa, e il quarto di Fadda, con un bel pallonetto dal limite dell’area.
DORAEMON.
I MIGLIORI.
Fadda 7,5. Giocatore valido, dotato di corsa e di tecnica: quando arriva vicino all’area è devastante, quattro Gol per Lui. Il problema è che talvolta insiste troppo sull’azione personale, per due volte ha preferito calciare anziché servire un compagno libero.
S. Durzu 6,5. La sua bella azione avvia la ripartenza dei Neri che a cavallo dei due tempi ribaltano il punteggio: anticipo su A Benossa, grazie al pressing stretto, veloce triangolazione e palla nel sacco.
I RAGAZZI DI ZII ANDRÉ.
I MIGLIORI.
A Piscedda 7,5. Grande serata positiva per il laterale tuttofare: non lo si può catalogare come solo offensivo o difensivo, fa tutta la fascia e quando vede la porta mira all’angolino. Il pesantissimo gol del 5-4 è stato suo, non l’unico certamente, bensì uno dei tre.
R Benossa 7,5. Il bomber dei Ragazzi di Zii André sembra nuovamente in forma smagliante: stavolta soltanto una certa sfortuna gli ha negato un bottino più ricco. Oltre alla doppietta in grande stile (il gol del 4-4 è tanta roba), c’è un palo e un altro paio di occasioni importanti.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Settembre 22, 2022 9:00 pm IV° Preseason Cup 2022 c7 2022

Stadio

ASD Karalis Eventi Stadium
Via Luigi Rolando, Monte Mixi, Cagliari - Casteddu, Cagliari, Sardenha, 09126, Itália

Risultati

Squadra1° Tempo2° TempoGoals
Doreamon 2.0325
I Ragazzi di zii Andre’459

Doreamon 2.0

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
19Melis DaniloDifensore60000
11Mannai MassimoCentrocampista60000
7Fadda MaurizioCentrocampista7,54000
3Durzu DavidDifensore5,50011
30Durzu SimoneAttaccante6,51000
46Seye NdiagaCentrocampista5,50000
9Mangione MichealAttaccante6,50000
1Doddo AngeloPortiere5,50000

I Ragazzi di zii Andre’

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
6Piscedda StefanoDifensore60000
13Atzori ThomasDifensore71000
10Benossa RobertoAttaccante7,52000
11Benossa AndreaDifensore60000
16Benossa StefanoPortiere60000
20Fois MatteoAttaccante71000
9Benossa MicheleAttaccante72000
69Piscedda AlessandroAttaccante7,53000
allSanna Marco-sv0000
7Benossa GabrielAttaccante00000
Voto
46
53
Goals
5
9
Assists
0
0
Catellini Gialli
1
0
Cartellini Rossi
1
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Settembre 22, 2022