Riepilogo

In apertura c’è un’occasione per Abis che prolunga per Manca, defilato a destra, diagonale rasoterra e infila all’angolino, al secondo affondo ecco il raddoppio di M Secci, destro secco dalla trequarti centrale, Doddo salva su un altro tentativo di Manca poi c’è il gol del 3-0: Secci dalla distanza batte il portiere facendogli passare sotto le gambe. Melis tenta un tiro cross e Lilliu con un colpo di reni mette in corner, manca con un bel filtrante libera Carta che salta Doddo e mette incredibilmente fuori poi c’è un altro possibile gol per Carta che dopo uno scambio con manca calcia fuori, prima dell’intervallo c’è la traversa di Mangione.
Ad inizio ripresa c’è il gol del 4-0, Carta scende sulla sinistra e taglia al centro per L. Dessì che sotto misura insacca, poco dopo arriva il bis di Dessì che sfrutta un bel filtrante di Secci poi c’è il gol di D Durzu che accorcia le distanze ma poco dopo arriva un’altra rete degli arancioni: Abis guadagna un rigore e lo trasforma con un bel destro a mezza altezza. Doddo respinge su M Secci e salva su Abis, quest’ultimo segna poi con un bel diagonale a mezza altezza, passano pochi minuti e Carta con un bel filtrante libera Manca che segna di interno destro da sinistra, molto defilato, infine, c’è il terzo gol di Abis, dalla distanza.
BAR 84.
I MIGLIORI.
Abis 8. Uno dei tanti buoni elementi della squadra di Ignazio Secci: ha disputato una buonissima Gara, mostrando agilità e prontezza e soprattutto grande precisione sotto porta. Una tripletta che vale più di tante parole.
Manca 8. Non c’è dubbio che sia il giocatore più forte di Bar 84: a nostro avviso è così. La classe con cui tocca il pallone, la grande visione di gioco e la capacità di segnare da posizione defilata lo elevano a stella della squadra.
DORAEMON.
I MIGLIORI.
D Durzu 6,5. Arriva a metà del primo tempo e gioca quindi poco più di metà gara: nella difficoltà generale, riesce a trovare lo spunto per arrivare al Gol. Ci avevano già provato Melis e Mangione, lui ci è riuscito.
Mangione 6. Ci ha messo il solito brio ed una inarrestabile determinazione: non è stata una delle sue migliori prestazioni comunque si è reso pericoloso e ha oltretutto colpito una traversa.