vs

Riepilogo

Grande successo per Vi Prude che vince un importante scontro diretto e sale a quota sei punti: grande protagonista della partita è stato Labieni, autore di una quattorce. Tra i biancorossi la maggior parte dei giocatori ha giocato sotto i propri standard e per mister Portas è stato Impossibile trovare una soluzione.
Errore di Norberti, Cogoni intercetta e libera sulla destra Labieni, interno sinistro sul secondo palo e palla all’angolino, con un filtrante Norberti libera Ibba, esterno destro sull’uscita del portiere e palla fuori di pochissimo, dalla trequarti destra Sitzia colpisce il palo poi arriva il gol del raddoppio: Labieni vola sulla destra e di esterno sinistro infila all’angolino a mezza altezza. Ibba con un bel tocco di sinistro scodella per Gessa che si coordina benissimo, sforbiciata e splendida risposta di Di Santi, poco dopo c’è un’altra occasione per i biancorossi ma Ibba dopo aver saltato Di Santi mette fuori, prima dell’intervallo c’è il gol del 3-0: Sitzia dal vertice destro colpisce il palo interno poi c’è in agguato Labieni che segna in tap-in.
Ad inizio ripresa c’è il gol del 4-0, ancora con Labieni, con un bel tiro di esterno destro, Di Giulio avanza sulla sinistra e taglia di esterno destro sul lato opposto, Perra riceve e insacca col sinistro dopo un dribbling a rientrare, su invito di Puddu però arriva poco dopo l’ennesima rete di Labieni, con un sinistro Secco, poi ci prova anche Sitzia che dopo aver saltato Di Giulio colpisce il “7”, subito dopo arriva un’altra occasione per Ibba che su invito di Perra dalla destra incrocia di tacco ma mette fuori. Di Santi è bravo prima su Ibba e poi soprattutto su Nonnis, che tira da distanza ravvicinata, poi c’è un altro suggerimento di Perra per Ibba, dal limite dell’area incrocia il destro e sfiora il 1° palo poi c’è il gol del 6-1, con Siddi che con un bel filtrante libera Puddu che salta Carta e insacca, allo scadere c’è il gol bis di Perra che realizza il tiro libero con un destro a mezza altezza.
MERCENARI.
IL MIGLIORE.
Perra 7. Ha disputato una gara di tutto rispetto, ha commesso qualche errore anche lui ma rispetto a molti suoi compagni è stato decisamente più in partita: ha corso a perdifiato come al solito, sulla destra è stato inarrestabile, ha fornito alcuni suggerimenti interessanti per Ibba, inoltre ha siglato una doppietta.
IL PEGGIORE.
Norberti 4,5. La sua prestazione è stata purtroppo ben sotto la sufficienza: inizio da incubo, sbaglia il disimpegno al primo pallone toccato e permette a Labieni di sbloccare il punteggio. Ci mette determinazione e si propone anche in fase offensiva ma dopo un bel filtrante per Ibba, commette molti altri errori e causa un altro Gol nella ripresa.
VI PRUDE FC.
I MIGLIORI.
Labieni 8,5. Altra prestazione da incorniciare per il numero 10 della squadra giallo fluo: ha disputato una gara memorabile, ogni volta che calcia in porta è una sentenza senza appello. Non fa differenza per lui usare l’interno o l’esterno del piede, destro o sinistro, potenza o precisione.
Di Santi 7. Anche per lui è stata una

bella serata

, ha disputato una gara certamente discreta: ha giocato tra i pali, anche stavolta, ha garantito la sufficienza sicurezza che ha permesso ai compagni di giocare più distesi. Tra i suoi interventi importanti, c’è quello capolavoro su Gessa.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Settembre 20, 2022 9:00 pm IV° Preseason Cup 2022 c5 2022

Stadio

ASD Karalis Eventi Stadium
Via Luigi Rolando, Monte Mixi, Cagliari - Casteddu, Cagliari, Sardenha, 09126, Itália

Risultati

Squadra1° Tempo2° TempoGoals
Mercenari112
Vi Prude Fc336

Mercenari

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
13Gessa FrancescoCentrocampista60000
75Norberti CristianDifensore4,50000
92Nonnis Manuel FilippoDifensore50000
17Carta NicolaPortiere5,50000
18Di Giulio GianlucaDifensore5,50000
69Ibba AndreaAttaccante60000
3Perra FrancescoDifensore72000
54Sitzia AlessioDifensoresv0000

Vi Prude Fc

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
23Sitzia GiuseppeDifensore7,50000
5Cocco MarcoDifensore70000
11Siddi FedericoCentrocampista6,50000
10Labieni FrancescoCentrocampista8,54000
27Puddu FedericoCentrocampista7,51000
17Cogoni EmmanueleAttaccante7,51000
6Di Santi SimoneDifensore70000
Voto
38
49
Goals
2
6
Assists
0
0
Catellini Gialli
0
0
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Settembre 20, 2022