Birreria FC vs Casteddu service . 1°tempo. Calcio di inizio per Casteddu che prova il tiro marchi, palla fuori di poco .. Ottimo uno due tra Melis e meleddu , bel tiro ma il portiere scaraventa in fallo laterale.. Ottimo cross di Barbarossa per ibba, che di testa purtroppo la manda troppo alta.. Casteddu non demorde , un po’ di giro palla e arriva in porta con cardu che tira fortissimo , e il portiere manda in angolo.. Semrpe cardu che ne salta due e la passa a marchi che deve solo piazzarla , segna l 1-0.. Errore della birreria , che subisce goal da cardu 2-0.. Sempre cardu con un ottimo tiro a giro, mezzo deviato dal difensore mette in rete il 3-0.. Prova da fuori cogoni, un missile , ma il portiere si fa trovare pronto.. Barbarossa tira un missile , ma il difensore si fa trovare nella linea della porta e la toglie con un miracolo.. Bel tiro di ibba da poco più della metà campo, esce di poco sulla destra del palo.. Parte meleddu dalla difesa, uno e due con sarritzu, meleddu salta un giocatore , tira in porta e va fuori.. Contropiede della birreria, ibba per Barbarossa che segna il 3-1.. Fine primo tempo..

2° tempo.

Ibba subito per meleddu che tenta un cucchiaio da lontano, traversa in pieno.. Cogoni toglie un goal già fatto al giocatore del Casteddu , cardu si dispera.. Sempre cogoni per ibba, da solo con il portiere e non sbaglia 3-2.. Sarritzu tira di collo pieno di contro alzo e il portiere sembra un gatto, ottima parata di Loi.. Ibba manda sarritzu in porta con un ottimo filtrante , ma il portiere la toglie con i piedi .. Meleddu una furia, super veloce prova un tiro dalla fascia, respinta del portiere, ibba su rimpallo ma esce fuori .. Augoal di sarritzu, che sfortuna 4-2 per il Casteddu.. Punizione battuta da ibba, ottimo tiro ma Loi nn vuole farla entrare e respinge in angolo.. Sarritzu in fascia la passa al centro per ibba, se la sposta sul mancino e tira all incrocio, ma il portiere oggi e un gatto e gli toglie anche questa.. Barbarossa prova il tiro dalla distanza di prima, e sfiora l incrocio sulla sua sinistra.. Ammonito siddi Davide per perdita di tempo .. Ibba tira al volo e segna 4-3 .. Sarritzu tira sul secondo palo e segna 4-4 , ottimo tiro in diagonale.. Palla alta per ibba , che tenta la rovesciata e svirgola, ma per fortuna si fa trovare pronto sarritzu e segna di tacco 5-4.. Hanno festeggiato troppo di fretta , Davide siddi appoggia palla in porta e segna 5-5 pari.. Fine della partita..

BIRRERIA FC

Sarritzu Micheal 8: Cerca di incoraggiare i compagni durante lo svantaggio, non molla mai e segna dei bei gol.

Meleddu Gabriele 5: Mi dispiace per lui, ha iniziato bene la partita, ma non si molla mai una squadra, viene penalizzato per questo.

CASTEDDU SERVICE

Cardu Alessio 7,5: Inarrestabile, un carro armato, mette in difficoltà la difesa quando ha la palla al piede.

Siddi Daniele 5: Gioca troppo da solo, il calcio e un gioco di squadra, dovrà impegnarsi di più.

Gennaio 18, 2024 9:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Don Bosco Salesiani