Tutto gomme vs gambe coffee .. 1°tempo. Inizia con possesso palla tutto gomme , sbagliano subito passaggio e ne approfitta fanari che segna l 1-0.. Tutto gomme cerca di rimediare , ma per il momento troppo lenti e poco conclusivi.. Prova usai accentrandosi in aria di rigore ma piano para facilmente.. In contropiede gambale coffee , fanari un po’ ingenuo , il suo giocatore libero al secondo palo, ma lui preferisce tirare e prende il palo.. Sempre fanari per farsi perdonare al limite del calcio d angolo la mette al centro e Sanna segna 2-0.. Rossi entra in aria con un gioco di suola, la passa a Murru ma sbaglia e la tira sopra il difensore.. Sempre rossi si porta palla dalla difesa, i difensori di gambe coffee lo lasciano passare e di punta sfiora il palo, fuori.. Sanna manda a tu per tu fanari in porta , non sbaglia 3-0 .. Massimo impegno dai ragazzi di tutto gomme, un ottimo giro palla, ma la difesa di gamble sembra un muro.. Rossi per ligas che va subito al tiro, ma il portiere para facilmente.. Accosu per troncia, lo mette da solo con il portiere, doveva solo insaccarla in rete ma la tira nelle mani del portiere.. Mattana per rossi, rossi per usai da solo in area, clamoroso sbaglio .. Mattana riceve un passaggio da Murru, che la passa subito a usai , passaggio teso al centro dell’ area e segna Murru 3-1.. Rossi fa spettacolo , suola su suola, i difensori non capiscono più niente, tira sul secondo palo e segna 3-2 .. Fine primo tempo ..

2° tempo

Tutto gomme mette subito in difficoltà gamble coffe, sono entrati in campo più aggressivi e decisi.. Usai prova ma finisce fuori di poco.. Egoismo sempre di usai che con due compagni da soli al centro dell’ area pensa al tiro e sbaglia, subito dopo ligas segna il 3-3 pari.. Sanna un ottimo filtrante per fanari che di tacco sorprende il portiere e finisce pelo pelo a fin di palo fuori.. Cocco si accentra dopo aver saltato Perrotta, tira subito e con una deviazione mette in difficoltà il portiere che con un miracolo salva in angolo.. Murru recupera un pallone , parte come un razzo e la passa a Perrotta che prova a metterla al secondo palo , ma non si fa trovare nessuno.. Accosu ne approfitta di un errore dei difensori e segna il 4-3.. Cercano di fare possesso palla la squadra tutto gomme , un po’ troppo sfortunati tra rimpalli e passaggi sbagliati.. Ottima azione di gamble coffe , Sanna anticipa serra che segna con un ottima facilità 5-3.. Usai prova dalla distanza , ma il portiere la para e scaraventa lontano.. Usai per rossi, tira un missile e per poco segnava .. Tutto gomme non si vuole arrendere , giocano in cinque fino a trovare il goal rossi 5-4 .. Fine della partita.

TUTTOGOMME QUARTU

Rossi Alessio 7: Serve i compagni in porta, si sacrifica in attacco e anche in difesa, oggi un punto fondamentale della squadra.

Ligas Enrico 5: Conosciamo il suo potenziale, oggi non era in partita, vogliamo di più da lui.

GAMBLE COFFEE 32

Sanna Lorenzo 7,5: Cerca gli spazi liberi, segna e assiste i compagni.

Dessi Simone 6: Qualche errore in partita, dovrebbe essere più decisivo.

Gennaio 18, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Tuttogomme Quartu4