Partita delicata questa, Birreria che le serve una vittoria per rilanciarsi e ci prova con il nuovo acquisto Serra in difesa, e dall’altra parte Pirri con Pani che sostituisce Cardia tra i pali, le assenze di Fois m e Siddi squalificato…

Prima occasione della partita Ragno protegge bene e serve Corona ,fuori, la risposta e di Meleddu e tiro alto. Ibba mette al secondo per Meleddu esterno della rete, bella chiusura di Corona sul contropiede di birreria. Sempre Corona tiro fuori. Ibba si libera bene ,non incrocia bene ,buona la risposta di pani. Ammonito Cappai .punizione di serra,devia pani. Ibba spreca un occasione ,bravo pani. Risposta di Pirri, Corona a botta sicura,bravo angioni. Bella Sponda di Ragno per Fois Matteo,  angioni c’è. Punizione di ibba sulla barriera, doppio intervento di pani miracolosi, nel proseguo dell’ azione , Pani prende la palla fuori area ,ammonito. Nella Punizione seguente svanisce un occasione d oro. Da calcio d angolo di Meleddu per Serra traversa, altra occasione di  ibba tiro improvviso,pani para di istinto. In contropiede Meleddu fuori, e solo il preludio al suo secondo tempo.

Filtrante di serra, per Meleddu chiude bene Cara. Esce dalla.porta angioni,bravo pani. Ibba sfiora il palo! Vantaggio di Meleddu che anticipa pani in uscita(1-0). Meleddu ammonito nero. Raddoppio di Meleddu a fin di palo (2-0). Diagonale di Serra attento pani. Gran gol di Meleddu che anticipa l avversario e trafigge sotto la traversa(3-0). Ibba si libera tiro deviato e sbaglia Sarritzu a porta vuota. Accorcia su assist di Cara ,Fois Matteo che riceva una palla al secondo palo (3-1),  ibba tira sull esterni della rete da buona posizione. (3-2) tiro di cara respinto, arriva la sfera Fois Matteo che segna. Riallunga sempre Meleddu con un bel diagonale, incerto pani(4-2). Ammonito cara per proteste. Occasione per Corona apre molto il piatto e va fuori. Serra ammonito. Corona sigla una rete sotto porta(4-3),Potrebbe pareggiare Pirri, ma Fois Matteo al secondo palo prende il palo!!!Clamoroso errore di Cara su rigore,centrale e angioni para.

BIRRERIA FC

Meleddu Gabriele 8: Il mister quest’oggi lo prova da pivot e premia la scelta , al primo tempo prende le misure nel secondo tempo inizia lo show con quattro reti, una bellissima.

Sarritzu Micheal 6: Fà il compitino, credo che può fare di più se lascia da parte qualche leziosismo.

PIRRI FAVELAS

Ragno Marco 7: Da vertice alto gioca una buona gara permettendo di far salire i suoi e gioca molto bene di protezione , bravo nel smistare per i laterali.

Cara Marco 5,5:  Il voto e per la ghiotta occasione che le capita tra i piedi, il rigore che potrebbe permettere alla sua squadra di pareggiare , sprecato centralmente. ai ai

Novembre 15, 2023 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Birreria Fc4