Si chiude la 6 giornata tra sos team che viene dalla vittoria contro birreria e Celta che vuole tenere il ritmo con le altre squadre su al vertice, ecco com’ è andata:

Primo tiro in porta di Deiana traversa alto. Vantaggio per celta, Perra per marcia n realizza(1-0) risposta di cambarau sul fondo. palla persa di Soro,Deiana salta carta e insacca(1-1). Recupera palla Deiana serve Caramanica che piazza (2-1). Perra prende il palo con Giua in uscita. punzione di marcia n a fondo campo! Nuova offensiva per sos, Fanti si libera bene e tiro di punta ,carta in angolo. Si gira bene marcia n ,Giua attenta. Cambarau serve Fanti libero palo rete(3-1). Bella palla di marcia n per pigliacampo che realizza(3-2). Fanti si gira bene e prende il palo con carta battuto. Quarta rete dei blu, con Pibiri ,piazza (4-2). Gran gol di marcia n ,si gira palo palo,gol(4-3). Bel gol di Cardia che dentro l area si libera di due uomini, e realizza(5-3), la sesta rete e di Pibiri con un tap in da dentro l area(6-3) la settima rete e di Deiana con un gol sotto o incrocio imparabile(7-3),punizione di Perra sulla barriera. Perra ci prova da fuori, deviato in angolo.azione manovrata,soro per marcia n in mezzo per Perra a porta vuota appoggia(7-4).

La prima occasione di marcia n, copre bene Giua, la risposta sono due conclusioni di Fanti e Caramanica,  bravo medda in risposta, poco dopo ci prova Deiana di sx, fin di palo. Perra su punzione, respinge di piede Giua. Caraminica vede Fanti solo, va di tacco che non sorprende medda. Tiro di punta del Caraminica, medda devia palo e finisce in angolo. Primo tiro di Fanti  e medda respinge centralmente, arriva Deiana che scarica in porta (8-4). Perra in assolo, copre bene Giua, sempre Saba vede Giua fuori, tiro sull esterno della rete . Caramanica, medda attento e respingee ,si divorano una doppia occasione,prima SABA ,non arriva al tap- in Pibiri. Cambio carta/ medda in porta. Marcia n in contropiede serve medda,che tira sull esterno della rete. Altra ripartenza a 1000 di Perra mette in mezzo per marcia n ,gol(8-5). Celta prova a riaprire, marcia n tira da buona posizione,para Giua. SOS in 2 vs 1 sprecano un occasione clamorosa,Fanti prende il palo esterno. Calcio d angolo,Perra per marcia n ,Giua e attento. Caramanica ci prova due volte,carta copre bene. Deaiana tira a botta sicura,salva soro di testa in angolo. Punzione di Perra sulla barriera. Ci prova da fuori marcia n ,sul fondo . Anticipo secco di Deiana e davanti alla porta tira alto. Fanti ben servito,tiro fianco. Espulso Caramanica per fallo da tergo . Ammonito marcia n. Punizione di marcia n devia il solito Deiana, cosi termina la partita.

SOS TEAM

Deiana Giuseppe 8:  Gran partita di Deiana ,lo si vede bene sia in fase difensiva che in fase offensiva giocando una partita di alto livello!!

Caramanica Fabio 5: Tra i migliori anche oggi , ma alla fine compie quella sciocchezza senza senso che le costa l’ espulsione

CELTA VINO

Marcia Nicola 7: Ennesima grande prestazione del bomber, fa reparto da solo oggi viene lasciato molto isolato e preda della difesa avversaria, nonostante questo realizza tre reti e serve assist invitanti.

Soro Luigi 5: Dispiace metterle un voto cosi perchè l’impegno ce lo mette , però due gol sono nella sua coscienza e soffre la velocità e fisicità degli avversari

Novembre 15, 2023 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

S 0 S Team8