Atletico Mammarranca si presenta con maglia blu, gli avversari di Caf Locci invece sono in maglia gialla. Ottima palla in mezzo, Portas stacca di testa ma non inquadra la porta. Doppia occasione per Mammarranca, prima con Piana e poi con Mura, ma Caredda è bravo in entrambe le occasioni. Gran palla di Piludu in mezzo, Caredda colpisce il legno. Gol del vantaggio di Portas, bel tiro da fuori che batte il portiere. 1 a 0. Buona occasione per Arisci, che però spara alto. Buona doppia occasione per Piludu, è Bravo prima Bisesti poi un difensore. Gran giocata di Portas, che si porta la palla sul sinistro e batte Bisesti. 2 a 0. Portas mette in porta Locci, che realizza facilmente. 3 a 0. Portas serve Piludu che risponde presente, 4 a 0 Caf. Partita finora a senso unico. Bella azione di Caf, Piludu dentro ma Arisci calcia addosso a Bisesti. Doppia occasione per Caf: Arisci prima fermato da Bisesti, Locci poi che spara fuori da buona posizione. Ottima azione Caf e gol del 5 a 0. Portas serve Arisci, che mette Locci in porta. Quest’ultimo non sbaglia. Arisci ancora per Caf, calcio d’angolo di Caredda e il primo non sbaglia. 6 a 0. Gran palla di Piludu per Arisci, quest’ultimo spara fuori. Caf sul velluto. Piludu serve Caredda e Bisesti compie un gran intervento. Gran palla di Locci e gol di Arisci da destra. Doppietta personale e 7 a 0. Buona occasione per Mammarranca, Solari però sbaglia da buona posizione. Buon calcio di punizione per Caf. Va Arisci che centra la barriera. Serie di rimpalli in area Mammarranca, Piludu non riesce a inquadrare la porta. Finisce un primo tempo a senso unico, il risultato è di 7 a 0. Inizia il secondo tempo e subito palla gol per Portas che centra il palo. Occasione per Piana, palo di Mammarranca. Imbucata di Portas per Caredda, Bisesti risponde presente. Subito dopo Portas sfonda la porta, 8 a 0. Contropiede di Mammarranca, grande uscita dell’estremo difensore che vanifica tutto. Gran giocata di Portas, pallonetto indirizzato verso la porta che Caredda spinge in porta. 9 a 0. Mura per Mammarranca, scheggia il palo. Portas segna il decimo da buona posizione. 10 a 0. Subito dopo sempre Portas mette una gran palla, Locci finalizza e fa 11 a 0. L’asse è sempre la stessa, Portas serve Arisci che segna a porta vuota. 12 a 0. Grande azione di Piana, che salta un uomo ed è fermato solo dal legno superiore. Piana riesce a realizzare il gol della bandiera, 12 a 1. Finisce qui una partita a senso unico, 12 a 1 il risultato finale.

Caf Studio Locci

Portas Alessandro 8,5: Realizza 4 gol, fornisce numerosi assist, praticamente fa quello che vuole. Gran prestazione.

Baldelli Andrea 6: Nella gran prestazione della sua squadra è quello che spicca di meno.

Atletico Mammaranca

Piana Lorenzo 6,5: Realizza il gol della bandiera e in generale è sempre il più pericoloso dei suoi.

Cara Manuel 5,5: Ha sulla coscienza più di un gol sbagliato, il Caf ha concesso pochissimo e nelle poche occasioni avrebbe potuto fare meglio.

Giugno 22, 2023 10:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Caf Studio Locci13