Big match tra caf e ludopatici,caf si presenta con solo 6 giocatori, ludopatici senza nordi, licciardo. Prima conclusione di Torrente sbilenca, palla illuminante di tacco per Masella salva caredda in due tempi, ci prova Arisci miracoloso pjga, poco dopo ancora Arisci ,ancora piga a dire di no, piga salva due volte su arisci, vantaggio di Girina che si gira bene e insacca(1-0), mallus su punizione alto,ci prova Torrente in angolo Caredda, palo di Torrente e tap- in di rega (2-0), accorcia Locci da posizione centrale (2-1), pareggio caf, portas in assolo e serve al secondo palo per Arisci che appoggia in rete(2-2). Secondo tempo

Prima conclusione del secondo tempi e di rega ,alto. Masella chiude un tiro a botta sicura di arisci e sul fronte opposto realizza di destro (3-2), gran gol di Arisci sotto l incrocio dopo che salta Torrente (3-3), portas salta rega ma piga chiude in angolo, gran Intervento di Caredda su mantiglia, punizione di Mantiglia sulla barriera, una distrazione generale Arisci a tu x tu da solo porta avanti I suoi(4-3), pareggio ludopatici, masella da fuori respinta corta e Gerina realizza indisturbato (4-4), piga in presa bassa su tiro di Pinna. Vantaggio di Piga su punizione dal limite sul palo scoperto di caredda (5-4), Torrente calcia sul primo palo ma Caredda c’è ! Conclusione da fuori di Torrente al lato, affondo sulla fascia di Portas in mezz9 per Arisci che insacca al secondo palo(5-5), pinna si presenta davanti a piga chiusura decisiva di Rega, poco dopo Portas impegna piga. Caŕedda decisivo su tap in sotto porta di Masella, nuovo vantaggio caf, pinna in mezzo per Portas che non sbaglia(6-5), vicino al pareggio Torrente chiude bene caredda,nel lato opposto e piga a negare il gol a mallus e locci prende la parte alta della traversa, su punizione Portas insacca(7-5), filtrante di piga per Torrente e Caredda chiude alla grande.

CAF STUDIO LOCCI

Portas Alessandro 7,5: Partita di grande livello per il pivot della caf che lo si vede in fase difensiva e fase offensiva, ad un ritmo elevato ,il suo ingresso ha cambiato il volto della partita.

Pinna Mattia 6: Parte bene impensierendo Piga con qualche conclusione da fuori, nel passare dei minuti si spegne come una candela.

I LUDOPATICI

Piga Bruno 7: Tiene i suoi in partita sino all’utlimo con parate prodigiose ,realizza la solita punizione, commette qualche errore di posizionamento e umano anche lui.

Gerina Mattia 5: Eccede nella conclusione dalla distanza non servendo il compagno meglio posizionato, imperdonabile quando subiscono la rete e non si capisce se deve uscire oppure no dal campo.

Gennaio 23, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Caf Studio Locci7