El Barrio canterà vs i zoppi 2.0 Calcio di inizio .. 1° tempo.. Inizia benissimo El Barrio con un goal di giuca, passaggio di Puddu Tommaso 1-0.. Anticipo di siddi su Puddu Tommaso , tira in porta ma manda in angolo il portiere.. Rossi mette un pallone d’ oro a centro dell’ aria , prasciolu a tu per tu con il portiere e segna 1-1 .. El Barrio un attimo in difficoltà, ottimo giro palla degli zoppi … Siddi punta l avversario, mira all angolino basso ma Perra con una spaccata gliela manda in angolo, ottima parata.. Giuca recupera palla su prasciolu, contropiede tre contro due , ma giuca un po’ egoista e tira largo.. Siddi segna con un po’ di fortuna il 2-1 .. Tacco di noi per Puddu Tommaso, che la scarica subito per giuca , appoggia con molta facilità in porta e segna il 2-2 .. Rossi con una punteraccia segna 3-2 facendo il tunnel al portiere .. Fine del primo tempo ..

2°tempo.

Rossi inizia subito con un cross alto sulla testa di Mascia, che colpisce anche bene e sfiora la traversa , peccato davvero un ottima azione.. Zanda recupera un errore di Mascia e parte a razzo sulla porta, tira un missile e il portiere para.. Rossi, siddi , prasciolu di punta e para Perra.. Finalmente siddi si fa trovare pronto e deve solo tirare di prima, segna il 4-2.. Zanda in banda si allunga la palla, e la passa al centro per giuca che tira alto sopra la traversa.. Sbaglia Mascia un retropassaggio su rossi, e rischia con un anticipo di zanda , mettendo a rischio la squadra.. Rossi di sinistro la prova , ma il portiere la toglie con un miracolo.. Riparte in contropiede Puddu Tommaso, ma sotto porta sbaglia , palla in angolo.. Siddi per serreli , punta l uomo e si accentra sull area di rigore, tira e segna 5-2.. Puddu Andrea finalmente si fa vedere, approfitta di un errore degli avversari, e tira da troppo lontano, troppa fretta.. Palla lunga di Perra per zanda, prova a fermarlo siddi ma non riesce , e zanda segna il 5-3.. Moi per Puddu Andrea che con un tiro rasoterra la mette angolino basso e segna il 5-4.. Non mollano i zoppi, e siddi parte e si scarta persino il portiere 6-4.. Autogoal di serreli , assurdo 6-5.. Fine della partita..

EL BARRIO CANTERA

Perra Gabriele 7,5: Un muro in porta, difficile per gli avversari riuscire a segnarlo..

Runzeddu Matteo 5: Poco decisivo, assente in campo e poco aiuto per i compagni.

I ZOPPI 2.0

Rossi Alessio 7,5: Ottima difesa e aiuta anche in fase offensiva, segna e serve dei palloni deliziosi per i compagni.

Mascia Christian 5: Poco lucido in tutto, persino nei passaggi base sbaglia appoggio ai compagni.

Gennaio 23, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

El Barrio Cantera 55