5 giornata di ritorno del paulistao league che vede l’incontro tra caf studio Locci e tutto gomme Quartu, due squadre che sulla carta sembrano equivalersi vederemo cosa ci riserverà il match. Le due squadre scendono in campo con l’istinto del gol non perdono tempo ed entrambe lo cercacano ci vanno molto vicini i rossi con in azione pericolosa in area, ma a sbloccare la partita è ligas di tutto gomme che riceve palla su filtrante in area e mette a rete il gol del vantaggio (0-1). Poco dopo all’8minuto arriva la doppietta di Ligas che riceve palla sulla fascia, in solitaria salta l’uomo e buca Caredda con un tiro rasoterra (0-2). I rossi che non mollano si avvicinano con azioni pericolose alla rete che però viene sempre meno concretizzata sul finale d’azione, 11 minuto dove guadagnano un ottima punizione interessante che però viene parata dal portiere avversario. La partita segue il suo equilibrio per il primo quarto d’ora di gara ma è Mallus al 17 minuto a riaprire la gara per i rossi, si ritrova con il pallone in area si gira e segna l’(1-2). Pochi minuti dopo Pinna Si ritrova con il pallone in area dribbla l’uomo e facendo lo scavetto al portiere segna il gol. Aumentano il vantaggio i gialli al 22 minuto Con Mei che su respinta mettere in rete(2-3).

2 tempo

Ripresa del secondo tempo che vede tutto gomme in vantaggio e i rossi che a meno un gol dal pareggio che arriva ben presto al 28 minuto Locci che sfrutta la ripartenza per accentrarsi in area avversaria e mette in rete il gol del (3-3). Poco dopo torna in vantaggio caf studio Locci segna Caredda r. che con un uno due al limite dell’area riceve palla e mette in rete il gol del vantaggio (4-3). Aumentano il vantaggio i rossi al 32 minuto Locci punta e salta l’uomo e con un tiro rasoterra buca il portiere (5-3). Tutto gomme sembra peccare nella fase difensiva e al 34 subiscono la rete del (6-3) Caredda r. riceve palla sulla fascia si accentra un po’ e con un tiro punta segna la rete che allunga il vantaggio. Non mollano i gialli che al 37 minuto guadagnano un ottima punizione di seconda e Ligas non la sbaglia da speranza per riprendere la partita (6-4). Ci avviciniamo verso le fase finale della partita e i rossi trovano un altro gol su schema riceve palla Arisci in area che segna il gol del (7-4)al 41 minuto. Riceve in azione dopo in ammonizione Congiu di tutto gomme che si mette in discussione con l’arbitro minuto 42. Siamo al 43 minuto e Mallus dalla difesa fa un gol bellissimo recupera palla su azione avversaria approfitta della porta scoperta e con un lancio da lunga distanza segna il gol del (8-4). Partita che diventa difficile da recuperare per i gialli, ma al 44 minuto Congiu da fuori area sfodera un tiro angolato che buca Caredda diminuisce così il distacco (8-5). Ma subito dopo arriva un altro gol per i rossi riceve palla in area Arisci che si gira e buca porta(9-5). Parita che si conclude con un gol di Mallus al 48 minuto che da ripartenza recupera palla scatta velocemente e arriva fronte porta dove segna il il gol che conclude la partita (10-5). Finisce così la gara con un crollo fisico nel 2 tempo per la squadra di tuttogomme, caf studio Locci che porta a casa 3 punti preziosi.

Migliori giocatore caf studio Locci:

Mallus voto 7,5 ha dato tutto in campo per la squadra autore di una tripletta ci mostra delle prestazioni da paura

Peggior giocatore caf studio Locci:

Caredda J voto 5,5 nonostante la vittoria oggi non è stato brillante come in altre partite

Miglior giocatore tuttogomme:

Ligas voto 7:anche per lui una splendida tripletta dimostra di esser sceso in campo con grinta e fame di gol

Peggior giocatore tuttogomme:

Satta voto 5: prestazione non delle migliori oggi, ma non tollerabile il comportamento che ha avuto nei confronti dei suoi compagni dando il cambio in porta.

Febbraio 16, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Caf Studio Locci10