4 giornata di ritorno della Smell league che vede longobarda contro birreria. La partita di oggi potrebbe essere interessante sulla carta troviamo due squadre valide vediamo cosa riserverà la partita. Partita che vede longobarda in inferiorità numerica sarà più difficile l’impresa, ma questo non scoraggia al 3 minuto i rossi passano in vantaggio su rigore Degioannis si procura un fallo in area e proprio lui a battere il dischetto e portare la squadra in vantaggio. Nonostante l’inferiorità i rossi ci credono e vogliono trovare in tutti i modi il gol per aumentare il vantaggio al 5 minuto guadagnano una punizione che viene parata da doddo. Sempre longobarda che crede nel nel pareggio e sfiora il gol al 10 minuto con un tiro pericolo da fuori area. Primi 15 minuti che vedono longobarda in vantaggio rispetto alla birreria che crea molte azioni da rete per Deiana ma lui non riesce a concretizzare. I neri guadagnano una punizione che può essere pericolosa al 17 minuto, alla battuta va labieni che tira alta. Arriva al 22 minuto il pareggio da parte dei neri riceve palla Melis che la piazza in area e riapre la gara. Ci avviciniamo verso il finale del primo tempo birreria che sfiora più volte il gol creando belle azioni la concretizzando poco, così che al 24 minuto trova il gol longobarda con Gerina che da fuori area buca il portiere riportando la propria squadra in vantaggio. Subito dopo ritrova il pareggio birreria Labieni vede la squadra aversaria in lite e ne approfitta, distratto anche il portiere da centrocampo mette in rete il pallone pareggio. Termina così il primo tempo con le due squadre in parità Logombarda che soffre l’inferioritá vedremo se riuscirà a resistere anche nel secondo tempo e cosa ci riserverà la birreria. Primi 5 minuti del secondo tempo che vedono le due squadre calde entrambe vogliono il gol per tornare in vantaggio e creano belle azioni riuscendo però a concretizzare poco. Al 30 Minuto trova il gol del vantaggio la birreria Sarritzu riceve palla in area stoppa e al volo buca il portiere avversario. Al 36 minuto i rossi vanno vicino al gol con un tiro pericolo ma sbagliano, al 38 minuto aumentano il vantaggio i neri che partono in contropiede riceve palla in area Labieni che mette a rete. Longobarda nonostante l’inferiorità prova a a riaprire la gara al 42 minuto con un tiro da fuori area che sfiora la porta. Al 42 minuto trova un altro gol birreria girano bene la palla e arriva in area il pallone a Sarritzu che mette dentro il gol del 2-5. Ma i rossi ci credono non mollano ancora così arriva al 45 su battuta d’angolo il pallone nei piedi Gerina che da un po’ speranza alla squadra nei minuti finali. Siamo al 47 minuto ormai il tempo sgocciola, proprio nel finale trovano il gol i neri Deiana si ritrova con il pallone a porta vuota e mette in rete allungando nettamente il vantaggio. Parte così al 48 minuto sulla ribattuta d’inizio Agus che dribbla metà squadra da centrocampo si infila in area e segna un gol pazzesco con quest’increidbile giocata. Termina così la partita con la vittoria della birreria, longobarda che dopo tutti gli sforzi e nonostante l’inferiorità non riesce a pareggiare la gara.

LONGOBARDA

Agus Nicolas 7: Autore di una rete con una giocata da pochi è stato presente in campo e dato il massimo per la squadra.

Masella Riccardo 5: Nonostante i sacrifici in porta prestazione basse rispetto agli altri compagni.

BIRRERIA FC

Labieni Francesco 7: Ottime prestazioni da centrocampista autore di una doppietta, ottimo giro palla in campo.

Pau Francesco 5,5: Poco minutaggio per lui rispetto ai compagni ha fatto una partita discreta poteva dare meglio.

Febbraio 15, 2024 10:00 pm III° Smell Brasil 2023/24 2023

Don Orione