Esordio in coppa per le squadre dei presidentissimi Arisci e Sitzia Francesca(assente), caf con la novità tra i pali di Voltattorini e le assenze di Onnis, Frau e Scalas, Fc sempre in un numero minimo e assenze importanti, ecco a voi la cronaca del match:

Arisci si accentra e salta Cardia e gol(1-0), arisci in mezzo per Locci chiude carta. Scambio uno/due serra marcia n gol(1-1) arisci scarica su locci ,sulla traiettoria c’è mallus che nega il gol ai suoi. Bella incursione di Arisci , si accentra respinge Carta. Sempre locci da fuori bravo carta .recupera palla mallus che si allarga e realizza (2-1), assist di sitzia per serra che pareggia(2-2). Caredda per marcia n che si gira e salva Yuri in uscita bassa . Marcia n da fuori, sempre pronto il portiere, bella palla di marcia n per sitzia, perde il tempo e spreca un occasione. Punzione di Sitzia alle stelle! Su lancio lungo di carta,sitzia colpisce al volo sul fondo. Sempre sitzia libera alla conclusione marcia n sul primo palo copre bene il portiere. Doppia parata di Yuri, prima su marcia n da calcio piazzato e successivamente su Sitxia a botta sicura. Sempre sitzia, bravo Yuri.

Partenza ,via e nuovo gol per Caf, arisci di collo pienotta sicura di piludu,palo interni e fuori. (4-2) Bell azione, arisci per caredda in me che realizza. Marcia n per caredda che mira al primo palo e bravo Yuri a coprire. (5-2) tiro da fuori che colpisce il portiere , arisci conclude e realizza. Accorcia Nonnis su servizio di Caredda(5-3). Da una palla di Nonnis , smorzata arriva Caredda che realizza(5-4). Gran parata di carta su girata di Arisci, subito dopo sempre carta salva sulla linea sul tiro di locci. Si libera bene arisci,la conclusione e di poco a lato, perde palla cappai, piludu si invola si allarga e realizza(6-4). Doppia conclusione di Caredda,bravo Yuri in entrambe circostanze.bella parata di carta su arisci . Ammonito Locci per fallo su carta! Sempre Arisci, si accentra e carta devia in angolo. Caf si avvicina alla rete, arisci si libera bene, poco fuori. Carta bella palla al centro e non arriva sitzia. Clamoroso l errore di mallus al secondo palo su assist di locci. Piludu da fuori ,tiro deviato bravo carta. Sempre carta bravo su caredda. Gran gol di piludu da centrocampo (7-4) così chiude la partita.

CAF STUDIO LOCCI

Piludu Matteo 7,5: Se la squadra di Arisci ha cambiato volto deve ringraziare questo centrale che sa fare le due fasi in modo intelligente, cerca sempre la giocata giusta e senza forzare e quando deve chiudere in fase difensiva sceglie il tempo giusto, oggi anche in veste goleador e potrebbero essere 3 perchè c’è quel palo che sta ancora vibrando.

Caredda Riccardo 6: E’ in una fase calante dove ci mette il solito impegno però non e efficace sotto rete.

FC SU CONTI 1954

Sitzia Alessio 7: Tutte le idee passano dai suoi piedi educati e sin quando il fiato lo assiste la squadra gira bene, pian piano sta’ tornando il giocatore che conosciamo.

Nonnis Manuel 5: Stava giocando anche una partita ordinata e con tanto sacrificio come sempre, ma quell’errore in fase d’impostazione e da matita rossa e decreta la fase decisiva per il risultato finale.

Novembre 24, 2023 8:00 pm Coppa Italia 2024 2023

Caf Studio Locci7