22 giornata della paulistao league che vede uno scontro molto importante tra due squadre che puntano a posizionarsi tra le prime 3 della classifica. Sulla carta entrambe si equivalgono vedremo come andrà la partita. 2 minuto ci provano i verdi con il tiro di Secci dalla distanza che però va fuori. 3 minuto ci provano i rossi con Piludu che ruba la palla alla difesa avversaria arriva in area ma calcia fuori. 5 minuto punizione dalla distanza per Caffeteria va Secci alla battuta pallone che viene deviato e arriva dritto nelle braccia di Caredda che para. 7 minuto sbloccano la gara i verdi riceve palla Secci fuori area su triangolazione che con un tiro basso angolato mette il pallone in rete (0-1). 8 minuto punizione per caf studio Locci da posizione interessante va Portas alla battuta ma la salva Sarigu. 11 minuto ci provano i rossi con punizione da una posizione interessante va Piludu alla battuta manda il pallone sull’incrocio ma la salva Sarigu. 12 minuto pareggiano la gara i rossi la riceve Piludu in area su battuta d’angolo che mette la gamba e piazza il pallone in rete (1-1). 12 minuto passano in vantaggio i verdi con Manca che riceve il pallone fuori area con una giocata passa in mezzo a due entrando in area calcia e buca a Caredda (1-2). 14 minuto gol per i verdi su punizione va dalla distanza Secci che tira una mina che buca Caredda (1-3). 16 minuto sfiorano il gol i rossi con il tiro da Pinna dalla distanza che per poco sfiora la porta. 20 minuto vanno vicino al gol i rossi con Portas che riceve palla in area si gira ma calcia fuori. 1 tempo che termina con il vantaggio dei verdi che sono riusciti meglio a sfruttare le occasioni create, la gara però rimane ancora accesa da entrambe le parti vedremo se potrà cambiare qualcosa nel secondo tempo. 29 minuto accorciano le distanze i rossi la riceve Mallus in area che salta un uomo e calcia bucando a Sarigu (2-3). 32 minuto pareggiano la gara i rossi riceve sulla fascia il pallone Piludu che tira e mette in rete(3-3). 33 minuto ci provano i verdi con Secci che riceve palla fuori area calcia, pallone che per poco schizza fuori. 36 minuto gol su schema per caf studio Locci la riceve in area Portas che si gira e mette in rete il pallone (4-3). 37 minuto pareggiano la gara i verdi con Manca che riceve il pallone in area su passaggio laterale e con un gol di tacco mette in rete la palla (4-4). 39 minuto punizione per i rossi va Mallus alla battuta ma calcia fuori. 40 minuto gol per i verdi Manca riceve il pallone sulla fascia si accentra verso l’area e mette a rete il gol del vantaggio (4-5). 41 minuto gol per Caf studio Locci su ripartenza la riceve Portas a centrocampo che vede la porta vuota, calcia e la piazza in rete (5-5). 43 minuto rigore per caf studio Locci va Piludu alla battuta che buca a Sarigu(6-5). 46 minuto si mangiano un gol i verdi Marroccu parte dalla fascia e con in azione personale salta due uomini arriva in area ma al momento del tiro gli viene rubato il pallone. 47 minuto punizione per i rossi su tiro libero, va Portas alla battuta pallone che però viene parato da Sarigu. 48 minuto ci provano i verdi con il tiro di Marroccu da fuori area la salva però Caredda. 50 minuto sfiorano il gol i verdi la riceve in area Manca che calcia in rete ma la devia fuori Caredda. 50 minuto gol per caf studio Locci su tiro libero, alla battuta va Portas che questa volta mette in rete il pallone (7-5).

Miglior giocatore caf studio Locci:

Piludu voto 7,5 ha usato testa e furbizia in campo procurandosi tante punizioni a favore che hanno favorito più occasioni pericolose per la squadra.

Peggior giocatore caf studio Locci:

Scalas voto 5,5 è stato un po’ assente nella fase offensiva di è limitato nel giro pallo con i compagni.

Miglior giocatore caffetteria primavera:

Manca voto 7 nonostante la sconfitta della squadra è stato molto bravo con le sue abilità in alcune occasioni.

Peggior giocatore Caffeteria primavera:

Fois voto 5,5 debole su alcuni contrasti oggi in campo gli è mancata della grinta agonisitica.

Marzo 26, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Caffetteria Primavera5