Seconda partita della serata dove si affrontano I Ragazzi e il barrio entrambe si presentano con solo 5 giocatori disponibili ecco a voi le fasi salienti:

Primo tiro in porta per benossa r, sul fondo. Poco dopo e piscedda a distante dalla porta. Benossa r di punta, fuori! Perra g si supera sulla conclusione di benossa r! Altra occasione di benossa r sull esterno della rete. Benossa r conclusione sul palo. Scarico di piscedda a per benossa r tiro di prima , perra ce. Poco dopo il vantaggio e lo realizza benossa r(1-0), scambio di giuca con perr che le rende la sfera in posizione centrale , fuori da buona posizione. Raddoppio degli zii con la conclusione di piscedda a da fuori area (2-0), punizione di rabatti a fin di palo, bene benossa a. Gol di perra g dalla sua porta sfruttando l uscita di benossa a(2-1), benossa r da buona posizione, para perra . Benossa w punizione dal limite , sulla barriera. Terza rete per Benossa r che mette a sedere perra e di punta insaçca(3-1). Secondo tempo Occasione per Benossa w servito da benossa r svirgola. Filtrante di rabatti per piras che da dentro l area sbaglia. Palla magica di benossa r per benossa e che da dentro l area svirgola. Giuca mette una bella palla a perra sul secondo palo che sbaglia. Giuca da buona posizione tira fuori. Punizione per piscedda dal limite, esce bene perra. Paratona di perra g su benossa r. Da fuori piscedda a centrale, El barrio non riesce a creare azioni offensive. Grande i ntervendo di perra g su benossa r ma poco dopo non può farci niente sul numero 10(4-1), svanisce un occas8one per il barrio, rabatti per perra che rende la sfera lenta. Durzu s realizza la rete del (5-1), poco dopo benodsa w a tu x tu sbaglia perra g. Passa 1 minuto e durzu insacca(6-1), benossa a servito da benossa w spara sulla base alta della traversa. Ripartenza Piras per Giuca a fin di palo insacca(6-2), altra rete per il barrio con piras servito bene da rabatti(6-3), 30″ benossa r in area insacca senza opposizione (7-3), si chiude la.partita con la conclusione di benossa r chiusa da perra g.

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Benossa Roberto 7,5: Prestazione di alto livello per il capitano della squadra dove cerca la via del gol più volte ma trova un grande perra davanti, quando gioca senza lamentarsi può dire la sua.

Benossa William 5,5: Sembra che c’è l’abbiamo con lui , ma non è cosi, oggi ha l’opportunità di giocare tutta la partita, più volte servito sbaglia occasioni d’oro.

EL BARRIO CANTERA

Perra Gabriele 7: Sè il risultato non è piu pesante e grazie soprattutto alle sue grandi parate, miracolosa quella di reni su benossa r, si toglie la soddisfazione della rete personale.

Perra Daniele 5: Dovrebbe dare più copertura in fase difensiva ma non ci riesce dove viene saltato sistematicamente dall’avversario, in fase offensiva serve qualche buon pallone , poca cosa deve fare molto di più

Marzo 26, 2024 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ragazzi di zii andrè 57