Big match della 7 giornata tra caffetteria e ludopatici ,la squadra di Secci si presenta senza portieri e tra i pali si sistema Monteverde, e le assenze di Cocco e Fadda, nelle file dei Ludopatici pesa quella di nordi , De Agostini, Cao e Licciardo. Ecco a voi la cronaca:

Primo tiro di trincas devia Piga, poco dopo e manca che impegna Piga, vantaggio ludo, Nieddu per Mantiglia che insacca(1-0)raddoppio dei ludo, con mantigllia mette in mezzo Loi nella propria porta(2-0), conclusione a botta sicura di Secci si supera Piga,nella ribattuta manca fuori, doppia parata di Piga su manca e Secci ,mantiglia dall out sx respinge Monteverde, rega protegge palla e sponda per masella al primo palo(3-0), quarta rete per i celesti ,girina dall’ out sx insacca(4-0), Piga tiene in piedi i suoi, con una respinta bassa ,Secci prova ad impattare non colpisce bene la palla, ammonito Gerina, rigore per Caffetteria, Secci realizza(4-1), rimpallo favorevole Mantiglia di punta fuori, recupero di Rega vede Monteverde fuori e realizza(5-1), passa poco e Manca da dentro l area realizza(5-2), punzione di torrente per Rega esce bene Monteverde.

Prima occasione per caffetteria con casula fuori di poco, mantiglia anticipa Monteverde e insacca(6-2), tiro di Rega ,chiude Monteverde . Secci serve sull out dx trincas che non mette in mezzo e spreca, Secci a botta sicura in calcio d angolo Piga, il 30 per rega di prima intenzione palo esterno, nella ripartenza da dentro l area trincas insacca(6-3), bella palla di trincas per Secci da posizione centrale sopra la traversa. Gerina a tu x tu con Monteverde ,chiude, ripartenza veloce scambia con Secci conclusione alta, rega al secolo palo per gerina a fin di palo, da dentro l area Manca insacca (6-4),torrente in giocata personale impegna Monteverde, trincas vince contrasto con Torrente serve Lai in mezzo nella traettoria c’è Rega che insacca nella propria porta(6-5), gran parata di Piga su lai, azione successiva Sanna spreca. Punzione di Piga sulla barriera. Parata miracolosa di Monteverde in tuffo , dubbio rigore su Manca!! Conclusione di Manca prende in controtempo Piga che riesce a intervenire di piede, Secci su punzione,barriera! Secci sempre lui per Casula ,miracolo di Piga. Torrente su punzione,barriera. Secci in mezzo salva Torrente,riparte Rega ,Monteverde fa un velo per distrarre l avversario e realizza(7-5). si chiude cosi un match giocato a buoni ritmi dove nessuna delle due squadre si risparmia.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Secci Manuel 7,5: Non possiamo scrivere che abbia mollato , è il giocatore che ci ha creduto piu di tutti sino all’ultimo giocando una partita di gran livello, per sua sfortuna trova un Piga in formato mostruoso.

Monteverde Alessandro 6: Primo tempo arrendevole dove subisce delle reti che poteva anche evitare, nella ripresa cambia volto e compie anche degli interventi di gran livello.

I LUDOPATICI

Piga Bruno 8: Con le tante assenze importanti sa che deve fare gli straordinari compie degli interventi senza logica dove anche l’avversario di turno rimane esterrefatto, soffre un pò nel finale quando i compagni lo lasciano sempre in inferiorità numerica e gli avversari possono appoggiare senza problemi.

Masella Riccardo 5,5: Dalla 3/4 in su si dimostra un buon giocatore che con la sua forza fisica e il suo sinistro secco e preciso può creare dei pericoli, in fase difensiva non aiuta i suoi.

Dicembre 15, 2023 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Caffetteria Primavera5