Netta affermazione per In. Co. Srl che arriva in doppia cifra contro una rimaneggiata Caffetteria Primavera che resta con un solo punto in classifica: per i bianchi una serata assolutamente positiva, tutti a segno, ad eccezione di Spada e del portiere, mattatore Cortis, autore di una quaterna.
In apertura c’è il gol del vantaggio, Cara dalla trequarti centrale con un bel tiro di punta infila all’angolino, M Secci dal vertice destro colpisce il palo poi c’è il gol del raddoppio, con Piludu che sorprende Busonera dalla distanza, Secci ci prova anche su punizione, scavetto e traversa, poi c’è il gol del 3-0: Piludu scende sulla sinistra e taglia sul secondo palo per Spada, Scalas in contropiede serve Locci che insacca sotto misura, sugli sviluppi di un corner battuto da sinistra, Secci accorcia le distanze poi c’è il gol del 5-1, con un bel diagonale rasoterra da fuori area di Scalas.
Ad inizio ripresa c’è un’occasione per Piludu che fa partire un diagonale rasoterra che busonera respinge con un bel tuffo, Spada dalla trequarti obbliga busonera alla respinta, Cara in tap-in realizza il 6-1, Cortis dopo aver vinto un contrasto fa Gol con un bel diagonale rasoterra, splendida giocata di Secci che dopo una serie di dribbling batte Mainas con un bel pallonetto liftato. Locci dalla distanza sfrutta una deviazione e batte Busonera, Monteverde colpisce il palo poi c’è un altro tentativo di Secci che sfiora il palo poi c’è il terzo gol di Secci su invito di Fanti, Locci allunga nuovamente, sugli sviluppi di un corner battuto da destra con un bel sinistro a incrociare, nel finale c’è un altro gol di Scalas, su errore di Contu e il gol del 20+4 finale, con un tocco sotto misura di Fanti su invito di Contu.

CAFFETTERIA PRIMAVERA
I MIGLIORI:
Secci 7,5. Anche stavolta ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per la squadra arancio: anche se la partita è stata negativa, ha scritto una pagina importante a livello personale, con una bella tripletta, un palo (su tiro da fuori area) e una traversa (su punizione).
Fanti 6,5. Nella difficoltà generale, riesce a ritagliare uno spazio importante, con qualche suggerimento importante per Secci, con un assist vincente e il gol stesso che ha segnato sul finire del match.

IN CO SRL.
I MIGLIORI:
Locci 8,5. Serata formidabile per uno dei laterali più veloci della competizione: generalmente si concentra maggiormente su un lavoro di interdizione e servizio per il pivot, stavolta è lui stesso a ricoprire il ruolo di realizzatore, con un una quaterna completa. <br>
Scalas 7,5. Buona partita anche per l’attaccante dei Bianchi: ha realizzato una bella doppietta, con un gol per tempo, di precisione il primo e di rapina il secondo. Anche un assist vincente.

Settembre 23, 2022 10:00 pm IV° Preseason Cup 2022 c5 2022

Squadra1° Tempo2° TempoGoals