Sfida importante soprattutto per Celta Vino che deve cercare di sfruttare gli ultimi impegni per arrivare al 3° posto e avere una partita sulla carta delle fasi finali più agevola, per la squadra di Cabras le ultime partite per un torneo negativo da tutti i punti di vista , da ammissione del presidente stesso.

Vantaggio di celta con sitzia per benossa r (1-0), punizione di benossa r per sitzia di punta insacca(2-0)terza rete di benossa r servito jn area di tacco insacca(3-0), altra rete di celta, benossa r per Soro ed è rete(4-0)prima conclusione di portas di punta deviato in angolo da medda, imda calcio d angolo,piscedda per piscedda r che di testa insacca(4-1), fois primo tiro respinto da pala,ribattuta insacca(5-1), altra rete di benossa r che si accentra e insacca(6-1), ci prova Pibiri da fuori,bene medda. Dal lato sx piscedda r impegna medda in due tempi,ripartenza benossa r per Nonnis che appoggia in rete(7-1), altro gran Intervento di medda su tiro di Portas. Doppia occasione per manzo, prima piscedda r poi pibiri,chiude medda. Inserimento benossa r ,palla a puddu che da pochi passi tira fuori! Punizione Pibiri ,bene medda. Scambio Nonnis per Sitzia dentro area (8-1).

Apre il secondo tempo il gol di celta, benossa r serve Soro che da dentro l area insacca(9-1), tiro da fois sorvola la traversa. Palla di portas per pibiri perde il tempo della battuta e svanisce l occasione. Da fuori Benossa r sotto la traversa(10-1), scambio piscedda m per piscedda r conclusione di poco a lato, benossa r al secondo palo per Fois incredibilmente fuori. Da poco più avanti del centrocampo piscedda r prende traversa portiere fuori. Clamorosi gli errori di fois al secondo palo!! Pibiri spreca un occasione davanti alla porta, e poco dopo portas di pallonetto impegna Carta in angolo. Sitzia recupera palla serve Nonnis chiude pala in angolo! Chiusura di pala su benossa r, da calcio d angolo palla a benossa r scende indisturbato e prende palo , tiro improvviso di Pibiri di riflesso Carta in angolo. Altra azione personale di benossa r ,pala salva in uscita! Benossa r tiro centrale respinta corta di pala,tap in di sitzia(11-1), doppia giocata di puddu palla sulla traversa. Perde palla pibiri, medda serve Benossa r (12-1). Punizione di piscedda r presa sicura di carta, esce dalla porta fa un errore dove pibiri non sfrutta.

CELTA VINO

Sitzia Alessio 7,5: Partita di grande sostanza del presidente della squadra dove detta tutti i tempi di gioco della squadra, servendo palloni invitanti e realizzando gol di buona fattura.

Fois Mirko 6: Gioca da play basso , in fase difensiva non si comporta malissimo agevolato dalla poca concretezza degli avversari, in fase offensiva e da notte Horror dove si divora 3 gol praticamente fatti.

MANZO TEAM

Piscedda Michele 7: Stazza imponente e questo comporta al disinteressamento degli avversari nelle marcature, lui sorprende per qualità tecniche e precisione del tiro,buon giocatore.

Pala Massimiliano 5: Viene colpito dagli avversari , se no ogni tiro si trasforma in rete, mostra un disinteresse offensivo verso chi è in campo, per poi giocare la seconda metà della ripresa, prima no?

Gennaio 31, 2024 9:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

Celta Vino12