Chiude la serata sos Vs i ragazzi, sos sempre senza portiere con di salvia in porta, i ragazzi con piscedda s in porta quasi al completo. Di salvia compie due bei interventi, prima e benossa m poi piscedda ad impensierire il portiere. Vantaggio degli zii con Orefice servito da benossa r insacca(1-0),conclusione da fuori di benossa m, bravo di Salvia, il raddoppio arriva con Benossa m con un tiro da fuori(2-0), punizione per Sos,abis si incarica sulla barriera. Primo tiro di benossa m sul palo, piscedda respinge il difensore! Punizione di benossa r sulla barriera. Ci prova su punizione questa volta benossa m sulla barriera. Cambarau su assist involontario di Durzu deviato dal portiere,da calcio d angolo caramanica impegna piscedda s a lato, accorcia sos, caramanica tiro dal lato sx con una deviazione che inganna il portiere (2-1), improbabile conclusione di Fanti da centrocampo. Da fuori benossa m fuori. Ammonito Benossa m per proteste. Cardia da fuori, a lato. Punizione di benossa r, barriera ,angolo.. conclusione di benossa r a colpo sicuro, salva cambarau sulla linea. Palla di cambarau per Fanti tiro improvviso deviato in angolo. Prima dello scadere Benossa r che salta fanti e di punta jnsacca(3-1)

La.prima occasione per gli zii, benoss m sfiora il palo. Su passaggio di benossa r,clamoroso autogol di Abis(4-1), benossa r in assolo, a fin di palo, (4-2) perde palla la squadra degli arancioni, abis si invola e insacca. Calcio d angolo di benossa m per Benossa r sotto il sette(5-2), piscedda a ammonito. Punizione di Caramanica sulla barriera,cardia non vede caramanica tira in porta e sfiora il palo. Da calcio d angolo cambarau vede Caramanica solo in area e realizza(5-3), Pregio su punizione, di salvia in angolo. Chiusura decisiva di Di salvia su benossa r. Grande intervento di Di salvia sulla conclusione da fuori di Benossa m, gol di sos, caramanica su punizione trafigge Piscedda s sul suo palo.(5-4), conclusione a fin di palo di benossa r., da fuori Caramanica deviato jn angolo, da fuori Piscedda esterno del palo. Caramanica serve Fanti ,miracolo di piscedda s. Ci riprova Fanti, sul fondo. Chiude i conti benossa w su servizio di benossa m (6-4).

I RAGAZZI DI ZII ANDRE’

Benossa Michele 7: I Ragazzi senza questo ragazzo perdono il 20% del proprio potenziale, il suo sinistro e arte , quando scarica il tiro arrivano delle mine dove i portieri possono solo pregare e sperare, gli assist sembrano dipinti da Pirandello, poi esce la parte oscura dove si innervosisce e perde tutto il buono che aveva fatto sin ora.

Durzu Simone 5: Entra in campo e non ne azzecca una, per questo il mister lo richiama subito in panca.

SOS TEAM

La Salvia Mattia 7,5: La vera sorpresa della partita, gli avversari pensavano in una passeggiata invece lui sorprende tutti con interventi di ottima fattura dove lascia a bocca aperta gli avversari, chapeau!

Abis Matteo 5: Oggi non è giornata per lui, sbaglia quasi tutto, appoggi , chiusure e tiri, salvo eccezione del gol in contropiede.

Gennaio 31, 2024 10:30 pm III° Zona Bianca 2023 2023

I Ragazzi di zii andrè6