Successo in rimonta per Bonzi che stende Colo Colo, la stacca definitivamente e sorpassa in classifica anche Lion City: la grande vittoria dei neri viene conquistata nella seconda parte della ripresa, dopo che gli amaranto (inizio tutto di marca Bonzi) avevano fatto decisamente meglio per un tempo (dalla metà del primo tempo), salvo poi crollare.
Doglio apre le danze con un gran destro, clamoroso, da centrocampo, palla che scuole la traversa, ci prova anche Marras, collo sinistro e Arrais vola e devia nel “7”, dal vertice destro ci prova nuovamente il capitano, traversa linea, poi, al primo tentativo c’è il gol del vantaggio di colo Colo: Polese salta un avversario e incrocia il destro a girare, palla all’angolino. Frau vola sulla destra e in diagonale rasoterra sfiora il palo poi c’è il gol del raddoppio, proprio con un bel destro dell’attaccante, poi Polese con un bel diagonale a mezza altezza sfiora il “7”.
Ad inizio ripresa c’è un rinvio sbagliato di Arrais che poi sa rimediare su Marras, Frau ci prova dal limite dell’area e Sanna risponde con un bell’intervento poi arriva il gol del 2-1: angolo da destra, Doglio taglia perfettamente per Marras che a centro area insacca. Subito dopo, sugli sviluppi di un corner gli amaranto tornano +2, Usai allontana di testa e al limite dell’area c’è Frau che batte al volo, di collo destro, palla nel sacco. Doglio dà un ottimo pallone a Marras che salta Arrais ma tira fuori poi lo stesso Doglio accorcia le distanze con un bel diagonale rasoterra dalla trequarti centrale, poco dopo Piga su punizione infila sotto l’incrocio. Ormai le redini della gara sono in mano ai Blacks: Doglio da destra serve un ottimo passaggio per Mascia, a centro area c’è l’intervento importante di Arrais, poco più tardi arriva il gol del 4-3: lancio di Sanna per Doglio, il quale, defilato a destra fronteggia un avversario, abbozza un dribbling poi taglia perfettamente sul centro dell’area dove arriva Marras, interno destro e infila all’angolino. Gioia incredibile dei Bonzi che si prendono il quarto posto.
COLO COLO – I MIGLIORI
Frau 7. Debutto in maglia amaranto assolutamente positivo: è stato il più pericoloso in fase offensiva, subito una doppietta e la miglior parata di Sanna è stata su di lui.
Polese 7,5. Sembrava che avesse l’argento vivo: ha mostrato uno scatto e una vivacità incredibili. Proprio questo aspetto lo porta a segnare il gol del vantaggio. Nella ripresa lentamente cala anche lui.
BONZI – I MIGLIORI
Doglio 7,5. Giocatore fondamentale per la squadra di Johnny Marras: ha intelligenza, gamba, precisione nella conclusione e molta generosità: in apertura sfiora l’Eurogol con un tiro allucinante, nella ripresa segna il gol che apre la rimonta e serve una infinità di assist: molti bruciati, però Marras sfrutta gli altri due, così, fortunatamente, tutto il suo lavoro non va in fumo.
Marras 7. Prestazione che va vista in tre parti: inizio molto promettente e altresì sfortunato poi c’è una fase centrale in cui “grazia” Arrais in modo imperdonabile. Nel momento migliore dei neri colpisce due volte, Realizza soprattutto il gol della vittoria.

Maggio 17, 2022 9:00 pm I° Winter Cup 2022 c7 2022

CoLo CoLo c73