vs

Riepilogo

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Una Colo Colo più organizzata si sbarazza della squadra neo costruita, Lo Stanzino, che deve ancora conoscersi meglio e ha per questo pagato dazio: mattatore della partita, Deiana, autore di una tripletta, bene anche il solito Perra, Sculco (freddo dal dischetto) e il neo acquisto Atzeni. Per i bianchi non è stata sufficiente la verve di Marcia, bravo Cuccu che oltretutto lascia all’intervallo e gli ospiti ne risentono.
Deiana sblocca in apertura con un bel diagonale rasoterra dal vertice sinistro, poco dopo un brivido creato da Pisu che fa velo su un passaggio avversario, la palla sbatte sul palo, su preciso lancio di Sculco arriva il gol del raddoppio: Deiana stacca di testa e spalle alla porta mette sotto l’incrocio. Una bella discesa sulla sinistra di Marcia posta al gol Cuccu che di interno destro a mezza altezza insacca, bella azione amaranto con Sculco che libera nello spazio Perra, dal fondo serve Atzeni e tira alto poi c’è un rigore per amaranto per fallo di mano di Lattuca, Sculco spiazza Concas; prima dell’intervallo c’è un penalty anche per gli ospiti: Perra protesta, va sul dischetto Cuccu che insacca di precisione.
Ad inizio ripresa arriva un’occasione per Curione, su invito di Caredda, diagonale rasoterra e bella risposta in tuffo di Satta, ancora Curione pericoloso e Satta prontamente risponde. Su invito di Marcis ancora Curione trova il pertugio giusto per servire Durzu, appostato sul secondo palo l’attaccante insacca il pareggio. Occasione per Atzeni su invito di Deiana, incrocia il destro e Concas devia in corner poi c’è il gol del 4-3: Mameli scende sulla destra e taglia perfettamente per Atzeni, vertice destro e palla diretta col sotto l’incrocio. Gli amaranto danno il colpo di grazia agli avversari con il terzo gol di Deiana che corre lungo la fascia sinistra per ricevere il lancio di Sanna, dal vertice sinistro con il sinistro mette sotto l’incrocio, Perra poco dopo fa il gol del 6-3 su azione personale: da sinistra si accentra, salta Curione e dal vertice destro di potenza batte Concas. Zinna per Marcia che taglia perfettamente sul secondo palo dove arriva Durzu ma mette alto infine c’è un ultimo tentativo degli amaranto: Perra da sinistra verso Atzeni, sponda per Mameli, destro al volo, Alto.
COLO COLO – I MIGLIORI.
Emiliano Deiana 7.5. il vero match winner della gara: ha disputato una gara d’attacco determinante, anche perché è l’unico (finora) che sappia interpretare quel ruolo nel modo richiesto. Segna di piede sia con potenza e di precisione, e di testa fa un capolavoro con spizzata no look direttamente nel “7”.
Francesco Sculco 7. Si conferma di giornata in giornata: anche stavolta ha disputato una discreta gara, lotta a centrocampo e non disdegna nemmeno i duelli col brutto cliente Marcia. Quando c’è da trasformare il penalty è il primo a rendersi disponibile: va sul dischetto e segna, con semplicità.
LO STANZINO.
Stefano Cuccu 7. fondamentale per i bianconeri, ha grande senso tattico e si sposta sempre nello spazio adatto per ricevere. Decisivo anche in zona gol, realizza una doppietta, con un bel gol su azione corale e su rigore.
Francesco Marcia 6.5. ha disputato una gara podistica ma talvolta eccede in azioni personali. Non è certamente egoista però vedendo la squadra in difficoltà ha cercato di risolvere in prima persona la faccenda.

Dettagli

Data Ora League Stagione
Aprile 29, 2022 10:00 pm I° Winter Cup 2022 c7 2022

Stadio

ASD Karalis Eventi Stadium
Via Luigi Rolando, Monte Mixi, Cagliari - Casteddu, Cagliari, Sardenha, 09126, Itália

Risultati

SquadraGoals
CoLo CoLo c76
fc lo stanzino3

CoLo CoLo c7

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
6Sanna Gianmarco-6,50000
17Sculco Francesco-71000
1Satta MichelePortiere70000
3Perra FrancescoDifensore7,51000
4Pisu NicolaDifensore60000
11Mameli AlessandroLaterale6,50000
9Muscas OscarAttaccante60000
7Deiana EmilianoCentrocampista7,53000
91Atzeni FulvioCentrocampista6,51000

fc lo stanzino

# Giocatore Posizione Voto Goals Assists Catellini Gialli Cartellini Rossi
90Cuccu Stefano-72000
1Concas Marco-60000
3Curione Marco-6,50000
8Marcia FrancescoAttaccante6,50000
5Utzeri SimoneDifensoresv0000
49Durzu SimoneAttaccante61000
9Hendry ZinnaAttaccante60000
6Lattuca FrancescoCentrocampista50000
10Caredda FrancescoAttaccante60000
Voto
58
48
Goals
6
3
Assists
0
0
Catellini Gialli
0
0
Cartellini Rossi
0
0

KO KO FT
Asd Karalis Eventi
Aprile 29, 2022