Riepilogo
Vittoria netta e rotonda per P-TEAM che batte con un secco 3-0 Colo Colo, ancora a quota zero punti. La squadra di Alessio Rossi è stata subito in difficoltà, aldilà di qualche fiammata non ha saputo produrre gioco, più organizzati i rossoblù che hanno raggiunto la porta avversaria più di frequente e con buoni risultati. Per P-TEAM sono sei punti e vetta in condominio con bar 84.
In apertura c’è un’occasione per Troncia che sfiora il palo poi c’è il gol del vantaggio, Melis scende sulla Destra indisturbato e dal limite dell’area incrocia il destro e infila all’angolino, lancio di Polese per Piga che arpiona sulla destra, conclusione improvvisa e fuori di poco, Piga serve dietro per Perra, diagonale rasoterra e Contu respinge di piede poi c’è un altro tentativo dei rossoblù, Fidossi dalla trequarti sinistra fa partire un diagonale a mezza altezza e Rossi devia col braccio sinistro, punizione per i viola, Piga incrocia il destro e Contu con una leggera ma decisiva deviazione manda la palla contro la traversa.
Ad inizio ripresa c’è il gol del raddoppio, Baire si gira sul sinistro, diagonale rasoterra e infila all’angolino, su punizione dalla trequarti Melis incrocia il destro e c’è una doppia deviazione che mette fuori causa Rossi,la palla sfiora il palo poi c’è il gol del 3-0: sugli sviluppi di una rimessa laterale, Melis riceve da Baire, incrocia il destro in diagonale rasoterra, Mascia e Rossi non sanno intervenire, palla all’angolino. C’è poi un pallonetto di Baire che sorprende Rossi, sfiora il palo poi c’è un altro lancio per Perra che scavalca la difesa ma Contu salva in uscita poi un altro tentativo di Piga che sfiora il palo.
COLO COLO.
I MIGLIORI.
Piga 6,5. In una partita così negativa è difficilissimo trovare qualche lato positivo: se non altro lui ci ha provato e ha oltretutto colpito una traversa clamorosa su punizione.
Congiu 5. Ha disputato una gara ben al di sotto della sufficienza: facile spiegazione, si è innervosito anche stavolta, è il suo limite, quando accade questo sarebbe meglio sostituirlo perché da valore positivo si trasforma in un peso.
P-TEAM.
I MIGLIORI.
Melis 7,5. Ha disputato una gara di alto livello, ha servito con precisione i compagni ed è arrivato al tiro facilmente. Per lui c’è da celebrare una bella doppietta, caratterizzata da due conclusioni da fuori area, una dal limite dell’area e una dalla distanza.
Baire 7. Anche per lui è stata una serata positiva, caratterizzata da una bella prestazione: con qualità ha realizzato la rete del raddoppio e nel finale ha sfiorato il bis con un bel pallonetto.