Riepilogo
Si chiude la 7 giornata con la vice capolista Diddo’s Pizza & Atletico Mammaranca ultima in classifica, la squadra del patron Cadelano Andrea si presenta con soli 4 giocatori di movimento e senza portiere, l’ atletico con il nuovo acquisto Costa e senza Vacca l’estremo difensore che si e rivelato uno dei migliori portieri della competizione e poteva ambire al trofeo finale.
La partita viene gestita appieno dai Diddo’s con un possesso palla a dir poco asfissiante dove Atletico raccoglieva la palla in fondo alla rete, I giocatori di movimento cercavano Cadeddu dove realizza ben 12 reti quest’oggi , le altre marcature sono opera del Condor Marcia Francesco e dal talentuoso Marini Daniele vero cervello della squadra dove il gioco passa tutto dai suoi piedi,dettando i ritmi, buona prova di Spiga che sfrutta lo spazio concesso , cosi non priva di un giocatore di movimento in campo lasciando scoperta la porta, gestione curata e pochi pericoli subiti, salvo in sole tre occasioni dove Piana realizza due reti e una rete di Solari.
A fine partita rammarico per Atletico che non sfrutta l’occasione di acchiappare i 3 punti nonostante avesse un uomo in più tutta la partita, e anche 3 cambi, Diddo’s una prova di forza , recuperando i giocatori chiave può ambire alla vittoria finale.
LE PAGELLE:
Atletico Mammaranca:
Piana Lorenzo 6,5 : Unico giocatore che crea qualche grattacapo ai diddo’s con la sua fisicità e velocita, realizza due reti invane,solo per la gloria.
Podda Matteo 4,5: Gli avversari lo saltano in continuazione , lui va in confusione totale.
Diddo’s Pizza & Ferrini Quartu:
Cadeddu Alessio 9: Ci sono altri appellativi ? 12 gol, si libera e detta il passaggio semplice al compagno di squadra, corre per 2 nonostante i suoi 42 anni.
Spiga Emanuele 7: Un voto al di sotto dei compagni perchè conosciamo il suo valore e può fare molto di più.