L ottava giornata prende al via con una gara importante per FC sequestri vs arcadia restaurant. (1-0) FC , aramu si libera di due giocatori e insacca di sinistro. Contropiede FC ,serra ,Frau, Loi tiro fuori 2-0) raddoppio FC ,Frau serve Loi che da dentro l area segna. Pericolo arcadia, serra libera male,palla ai piedi di Pisanu ,si supera Medda in angolo. Scambio Marcis Mattia per Pisanu,Medda di nuovo in angolo. Impostazione dell’ Marcis Massimo perde palla, Loi in contropiede per Frau che di sinistro fuori area ,segna.(3-0) Ennesimo contropiede FC, Frau serve Loi para Liori,dal fallo laterale successivo ,Frau vede Aramu scendere lascia partire un tiro imprendibile sotto l Incrocio (4-0). Frau sevre un filtrante per Loi che anticipa Cini ,dribbla il portiere ma si allarga troppo e prende il palo. Frau passaggio errato,Pisanu ci prova da fuori ,Medda para,nel proseguo dell’ azione, prima il Marcis Mattia ancora poi Pisanu per ora Medda e insuperabile. 5-0) da calcio d angolo primo tiro di Serra ,Liori para, nella ribattuta Loi con un tocco beffardo supera il portiere. Pisanu da posizione defilata, Medda non trattiene,la recupera sulla linea. Serra viene anticipato da Cini ,palla per il Marcis Mattia pallonetto morbido che beffa serra(1-5). Palla ad Aramu , da posizione angolata, devia Liori sul palo. Cini mette in mezzo Frau devia nella propria porta per fortuna sul palo. (2-5) Pisanu dall’ out destro ,sorprende Medda,prima incertezza . Pisanu supera Vacca,serve il Marcis Mattia che li rende la palla, incredibilmente fuori da pochi passi. Sempre Pisanu serve il Marcis Mattia piazza la palla e prende il palo esterno. Pisanu primo tiro su punizione sulla barriera, secondo tentativo para Medda,contropiede 3 vs 1 FC sciupato. Pisanu mette giù una bella palla,serve Cini che gliela rende,agirà Siddi e di sinistro realizza (3-5)

Primo tiro per Arcadia ,Pisanu per Il Marcis Mattia tiro di destro addosso a Medda. (4-5) sempre Pisanu, primo tiro smorzato, recupera palla ,mancanti intervento di Loi e con un diagonale sorprende Medda. Vacca serve Loi a botta sicura,Liori dice no. Palla magistrale del 16 che taglia il campo ,l Marcis Massimo si divora un gol fatto. (6-4) palla di serra al secondo palo, siddi realizza da pochi passi. (5-6) accorcia subito le distanze arcadia, il solito Pisanu, con un tiro secco preciso batte Medda. Pisanu sfiora il pareggio con una conclusione da fuori,poco a lato Sempre Pisanu in contropiede si fa anticipare al momento del tiro da Serra, provvidenziale. Pisanu in assolo serve il il Marcis Mattia dentro l area, tira sopra al portiere che devia in angolo,da questo nasce il pareggio, l Marcis Massimo da palla a Pisanu che insacca(6-6). Frau salta il diretto avversario ,tiro assist per Loi che al secondo palo sbaglia,clamoroso!!! Frau salta l avversario,lascia partire un bel tiro dove Liori in tuffo devia lateralmente. Serra su punizione impegna il l’ estremo difensore. Loi ci prova da fuori, tiro deviato in angolo. Ammoniti per scorrettezze Sanna e Aramu. Nasce una punizione tira Frau devia Liori. Loi serve dal fallo laterale Frau,solo in area si fa ipnotizzare da Liori,e devia in angolo. (7-6) Pisanu da fuori realizza….(8-6) pallonetto morbido del Marcis Mattia….potrebbe chiudere la partita Sanna cerca al secondo palo al Marcis Mattia dove viene anticipato da Medda. Loi in contropiede spara alto. (7-8) Frau dalla destra ,scarta il difensore e di sinistro insacca (8-8) pareggio!!!! Loi serve Frau da fuori area e in diagonale segna , Aramu perde il tempo e sbaglia un gol fatto.(9-8) Frau al secondo palo per Loi questa volta non sbaglia . Aramu servito in area , sbaglia tirando sopra al portiere…tiro libero di Frau para Liori, sulla ribattuta tira alto. Partita incredibile parte forte FC ,si fa recuperare e superare, nei minuti finali portano a casa la partita.

Le pagelle

Fc Sequestri:

Frau Micheal 7,5: Molte volte esce dalla partita ,quest’oggi però rientra nel momento giusto quando la squadra era sotto di due e lui e uno di quelli che crede alla vittoria, il re di Roma è tornato.

Vacca Francesco 5: A qualità , anche quest’oggi sembra svogliato , quando viene chiamato ci ricordiamo solo un assolo dove salva all’ultimo Liori, per il resto ? assente.

Arcadia Restaurant:

Pisanu Andrea 8: Giocatore che fa reparto da solo, buona padronanza della palla , un tiro secco e preciso, cerca di far girare la squadra ma l’unico che lo segue e Marcis Mattia, può essere il giocatore che può far andare in fondo i suoi.

Desogus Federico 5,5: Prime partite giocate anche discretamente, ultimamente e calato ,sempre in sofferenza.

Luglio 17, 2023 8:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Fc Sequestri9