Apre la 17° Giornata tra diddo’s pizza con solo 6 giocatori disponibili e Anonima sequestri loro con 5 persone e con il ritorno tra i pali di Sarigu

Parte forte anonima con  aut di spiga su tiro di siddi su calcio d angolo di saddi(1-0), la risposta di cadeddu e fuori, calcio d angolo e ripartenza di anonima loi serve Saddi che appoggia(2-0), rigore per Diddo’s, cadeddu insacca nonostante l intervento di Sarigu(2-1), gran gol di diddo’s, spiga per Cadeddu tocco sotto che trafigge Sarigu(2-2), occasione per diddo’s, Matta per spiga di poco a lato. Suolata di Matta che libera Spiga, fuori! Cogoni da fuori area, poco a lato. Sempre Cogoni dalla distanza bene Cardia in angolo. Imbucata centrale di Spiga per Cadeddu che si gira fuori. Cogoni rigore sopra a Cardia!!!

Vantaggio per diddo’s con la rete di Matta in mezzo alle gambe di Sarigu(3-2), siddi si divora una rete al secondo palo, im ripartenza Cadeddu di punta cerca a di sorprendere Sarigu, palla sul fondo. Contropiede di Loi jn mezzo per Siddi chiude Cardia in uscita. Diagonale vincente di Matta per il gol del (4-2), occasione per Anonima, Cogoni al secondo palo chiude Cardia in angolo. Matta con un buon movimento vicino alla rete. Cadeddu ben servito , palo esterno. Rete Anonima , siddi parte alta della traversa e loi di testa insacca(4-3), siddi colpisce sotto e spara alto. Pareggio di saddi con un tiro da fuori(4-4), 30″ dopo sul.tiro di Schittu , Cogoni trafigge il proprio portiere(5-4), azione personale di Saddi esterno della rete. Prima conclusione di Cadeddu respinta, ribattuta cadeddu gol(6-4), ripartenza decisiva con gol di Schirru(7-4) .

DIDDO’S PIZZA

Matta Alessandro 7: Parte cosi cosi tenendo troppo palla e non servendo il compagno meglio posizionato, nella ripresa cambia volto e la squadra ne trae vantaggio perchè ne guadagna in peso offensivo.

Spiga Emanuele 6: Da un giocatore come lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. sbaglia conclusioni da posizioni favorevoli, Si rifarà

ANONIMA SEQUESTRI

Saddi Giacomo 7: Il migliore dei suoi sia in fase offensiva che in fase difensiva, viene poco aiutato dai compagni in fase di impostazione.

Siddi Giorgio 5,5: Sempre in ritardo nelle chiusure e soffre molto la dinamicità di Matta.

Febbraio 19, 2024 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Diddo’s Pizza7