La prima partita della serata si gioca sotto una pioggia torrenziale dove non facilità le qualità del presidente Cadelano, nei Diddo’s Pizza non bagnano l’esordio Moro, Loi, Zanda e il condor Marcia Francesco in panchina infortunato, Coca Juniors novità per questa manifestazione del presidente Fois in maglia verde quest’oggi con pesanti assenze, Piscedda,Mulas, Argiolas & Pregio che sarebbe stata la partita dell’ex. Veniamo alle azioni salienti:

La prima occasione da rete e di Siddi a tu x tu sbaglia, ma come si dice gol sbagliato gol subito eccolo qua, Ibba in ripartenza realizza(1-0)poco dopo potrebbero andare avanti di due, ma puddu sull esterno della rete. Partita spigolosa, Saddi sbaglia un passaggio, Ibba si invola ,chiude bene Cardia. Serreli in mezzo x Saddi,miracolo di fois sulla, linea. Diddo’s si sta divorando molti gol, Serreli da posizione defilata, para Giua. Raddoppio, Ibba prende la traversa palla a Piras che realizza da pochi passi(2-0). Bella palla di cadeddu x  Marcia m che non colpisce la sfera.  Serreli finta la conclusione su calcio piazzato palla a Marcia m che non si aspettava, palo e recupera giua prima del tap-in dell avversario . Ripartenza di Puddu per Ibba,svirgola. Palla persa di cadeddu, Puddu a fin di palo rete(3-0). Cadeddu salta Giua, palla sull esterno. Puddu x Ibba in mezzo per Puddu al centro,gol(4-0)tiro libero per Daniel,para Cardia. Tiro libero di Serreli, para Giua. Cadeddu realizza tiro libero(4-1)

Gran gol da fuori di Ibba(5-1)cadeddu potrebbe accorciare a tu x tu prende il palo. Scambio su punizione, cadeddu , serreli sulla barriera. Ibba tira salva Cardia, Piras palo. Accorcia, cadeddu su assist spiga(5-2). Traversa di e.marcia., sempre e.marcia da fuori , tiro fiacco para Giua. Accorcia Serreli su assist di saddi(5-3). Saddi si gira bene, e realizza da dentro l area(5-4). Ammonito Ibba. Ammonito spiga. Saddi tiro libero para Giua. Giua abbatte saddi, ammonito Giua. . Spiga su rigore(5-5). Serelli finta,devia Giua sulla traversa . Ammonito e poi espulso fois. Cadeddu da posizione defilata, Giua c’è. Saddi si libera bene e spara alto. Serreli espulso per fallo intenzionale. Cadeddu potrebbe regalare la vittoria ai suoi prima del fiscio finale, però il tiro libero e fuori.

DIDDO’S PIZZA

Serreli Pierluigi 7: Prima dell’espulsione è il migliore in campo, gli avversari per fermarlo devono usare le maniere forti quasi al limite, regala palloni da spingere in rete che i compagni non capiscono in tempo, realizza tre reti, ma quell intervento e decisivo.

Marcia Emiliano 5: Non e al top, si nota subito , sbaglia molti appoggi e soffre la rapidità dei piccoletti della coca juniors, si rifarà

COCA JUNIORS

Ibba Daniel 7: Bel peperino, semina il panico nelle file dei diddo’s , peccato che molte volte la sua foga lo porta all’irruenza commettendo dei falli al limite che innervosiscono gli avversari, se riesce a gestire quest’utlima parte potrebbe regalare delle gioie per il suo team.

Fois Mirko 5: Un presidente non deve avere questo atteggiamento , dovrebbe tranquillizzare la squadra nei momenti di difficoltà, invece si fa buttare fuori quando sono ancora avanti. ai ai

Novembre 3, 2023 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Diddo’s Pizza5