Secondo match della serata, I Ludopatici del patron Piga con un team nuovo di zecca , nelle file dei Ludopatici vediamo il talentuoso Nordi, il muro difensivo Torrente condita con De Agostini, Mantiglie e Gerina , quest’oggi deve fare a meno Di Cao , testa e Rega che erano gia nelle file dei campioni dello scorso anno con tuttogomme, fc su conti come sta capitando ultimamente contati . veniamo alla cronaca:

La prima occasione, Perra per Nonnis , di istinto Piga. Vantaggio di torrente da fuori(1-0), carta da posizione centrale, para Piga. Torrente su punizione ,barriera ,girina a lato. Sitzia batte all improvviso,ma non sorprende Piga. Nordi al secondo palo per de agostini ,incredibile errore da sotto porta. torrente per gerina ,fuori. Carta tiro sotto il sette,Piga in angolo. Nordi salta anche Cardia e appoggia in rete(2-0). Perra da posizione defilata, Piga di piede . Nordi a scarico per de agostini incerto Cardia(3-0).girina si gira a cardia salva. Bella uscita di Cardia.

Perra in mezzo per Nonnis incredibile errore,de agostini , svirgola,marcia n fuori. Nordi al centro per mantella esce bene Cardia. Salva Nonnis su retropassaggio di Perra. Tiro di marcia n palo, sulla ripartenza Nordi fa cucchiaio e realizza(4-0). Gerina si gira e realizza(5-0). Marcia n ,ma Piga c’è . Nordi ammonito. Nordi cucchiaio , Perra rigore dubbio. Gerina rigore,parato da Cardia. Espulso Nordi per fallo,sitzia ammonito per proteste . Marcia n per Perra esce bene Piga. Passaggio filtrante per Piga ,gol. (5-1) de agostini ,gerina, per de agostini rete(6-1) tiro 88 devia carida in angolo. Marcia n (6-2) tiro da fuori.ripaetenza marcia n per Perra ma il passaggio e dietro. Marcia n da fuori ,alto. Perra per marcia n gol)6-3)sitzia per marcia n di sx , fuori. Tiro libero di sitzia alle stelle.

I LUDOPATICI

Nordi 7: Prima dell’espulsione e il giocatore che fa girare la squadra, tutte le attenzioni sono sopra di lui perchè ogni volta che tocca la palla regala qualche giocata di alta scuola, nella prima frazione segna e fa segnare poi le prendono un pò le misure e si innervosisce sino al fallo irruento dell’espulsione.

Mantiglia Aldo 6: Gioca da pivot, cerca di farlo di sponda , quando gli avversari aumentano i giri va un pò in affanno.

FC SU CONTI 1954

Marcia Nicola 7: Avremmo voluto vederlo dall’inizio della partita perchè questa squadra non può giocare senza di lui, segna due grandi gol, prende un palo clamoroso, ed e un brutto cliente per la difesa celeste.

Cardia Vittoria 5,5: Un pò incerto su due gol, si rifà in parte sul rigore parato e sul tiro libero. Ma alla seconda partita della serata ci sta.

Novembre 3, 2023 9:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

I Ludopatici6