Apre l’ 8°giornata la sfida tra Diddo’s reduce dalla sconfitta con tuttogomme ,oggi recupera Serreli e Loi , in casa Barrio persiste il problema giocatori anche oggi con solo 5 giocatori disponibili, ecco a voi la cronaca della partita:

Su errore di cadeddu Puddu a si trova davanti alla porta chiude Cardia,poco dopo e matta a impensierire Perra g che devia, matta davanti al portiere chiude bene. Vantaggio diddo’s, serreli salta Marongiu per cadeddu al secondo palo(1-0), serreli per cadeddu palo clamoroso! Spiga per cadeddu che da dentro l area prova il tacco . raddoppio diddo’s, palla a cadeddu tocco sotto rete(2-0), gran parata di Cardia su tiro dalla distanza di moi,in angolo. Ripartenza di Moi,dopo che recupera la palla su cadeddu, in mezzo per Puddu a ,passaggio sbagliata. Bella parata di Perra g su cadeddu da dentro l area, Marongiu su punzione,fondo campo, nella ripartenza cadeddu fronte Perra g chiude. Sempre Perra g su cadeddu, azione dopo Perra g miracolo su marcia m , nella respinta cadeddu sotto l incrocio(3-0)spiga da fuori , grande parata di Perra g.,punizione di moi nel fallo laterale,

Punzione dal limite spiga serve serreli da dentro l area e insacca(4-0) un minuto dopo Matta sotto la traversa(5-0), ripartenza palla a cadeddu diagonale rete(6-0), recupero palla Puddu a tiro da centrocampo, doppia parata di Perra g prima su cadeddu e su quasi autorete di Perra g. , sombrero di Serreli su Perra d, Perra g si corica e lo trafigge (7-0), El Barrio stacca la spina, e spiga di porta sopra tre uomini, serve Cadeddu solo che devo solo appoggiare(8-0), serreli vede Cadeddu solo e insacca(9-0), assolo di spiga e di sx tira fuori. Si libera Puddu a e prende un palo esterno, tiro da fuori di Spiga palo interno e fallo laterale, matta al secondo palo ,fuori. Chiusura di Perra su serreli, da calcio d angolo, serreli per Spiga da dentro l area e incrocia(10-0), filtrante di Matta per Cadeddu non impatta la palla, lancio di Perra g per Puddu a serve Marongiu che insacca a porta vuota (10-1), a colpo sicuro Marcia m su Perra g ,che salva. Esce Cardia sbaglia il passaggio, Moi non e preciso e la palla va sul fondo. Ci riprova Moi, a fin di palo, incredibile gol dalla linea di fondo Marongiu sorprende Cardia(10-2),si chiude la partita con una palla persa di Perra.

DIDDO’S PIZZA

Cadeddu Alessio 7,5: La prima frazione sbaglia qualche gol di troppo, oppure e stato bravo l’estremo difensore a chiuderle lo specchio, nella ripresa si muove meglio e complice i tanti spazi lasciati dalla difesa avversaria ne approfitta e affonda il barrio.

Loi Andrea 6: Rispetto ai compagni e indietro fisicamente, se recupera la forma migliore e minutaggio sarà un acquisto per il team di Cadelano.

EL BARRIO CANTERA

Perra Gabriele 7: Nelle precedenti uscite e mancata la sua prestanza tra i pali del barrio, nel primo tempo e sembrato quasi insuperabile compiendo interventi di grande rilievo, nella ripresa può fare poco o niente perchè le reti sono state fatte in facilità non per causa sua.

Perra Daniele 4,5: Voto soprattutto per la situazione instabile della squadra dove ogni settimana si ritrova contati e con giocatori sempre diversi, per quanto riguarda il campo , ci mette impegno ma gli avversari vanno ad un altro passo.

Dicembre 18, 2023 8:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Diddo’s Pizza10