Riepilogo
Ultima partita della serata tra divano e fc green entrambe a 0 punti. Nuovi innesti per entrambe, Vantaggio immediato di fc, da un mancato controllo di mascia c regala un angolo dove ..lasciato solo porta avanti I suoi(1-0), pareggio un minuto dopo con 9 che travolgente pareggia(1-1), gran risposta di perra sul tiro insidioso di cabras, ci prova siddi da fuori , sul fondo. Ci riprova Cabras , debole e perra controlla. Il 9 da fuori centrale, zanda su punizione attento doddo. Marongiu serve lungo linea al 9 che non aggancia. Puddu vince un contrasto con mascia c il toro sorvola la traversa. Clamoroso all ultima azione del primo tempo marongiu sulla destra per il 9 e naddeo tira sopra a perra. Nel proseguo dell azione marongiu a botta sicura salva il difensore sulla linea.
Secondo tempo
Prima azione della ripresa e il 99 da centrocampo sorprende doddo(2-1), la risposta di cabras viene murata da perra. Altra occasione per Naddeo ma colpisce male la sfera. Da fallo laterale il 5 verde colpisce di intuito e va sul fondo. Da calcio d angolo velo di lattuga per naddeo attenti perra. Naddeo si libera bene , tiro di poco a lato. Ammonito Naddeo! Bello scambio per divano , marongiu viene murato. Ammonito marongiu! Vicino alla rete green, palla in mezzo per zanda sfiora il palo. Ammonito 9 verde! Pareggio per divano, cabras per naddeo smorza perra e tap in del 9(2-2), discesa per il 9 in mezzo x cabras, murato. Bella palla di marongiu per il 9 che non arriva. Cabras da fuori respinge perra. E finisce sul 2-2.
le pagelle
DIVANO KIEV
Mascia Christian 7: Parte maluccio con i suoi soliti errori in fase di chiusura, nel passare dei minuti cresce e alza il muro con l’altro Mascia formano una bella coppia, lui in più cerca anche di impostare in modo ordinato.
Doddo Angelo 5: Pochi tiri ricevuti nello specchio, due di questi finiscono in rete, soprattutto nella seconda poteva e doveva fare di più.
FC GREEN JAMAICA
Perra Daniele 6,5: Portiere non è, certo che viene anche mirato, sembrava più un tiro al bersaglio , ma si fa trovare pronto e respinge più volte.
Figus Manuel 5,5: Esordio amaro, dove non trova mai la posizione ed è sempre in ritardo,una di queste le costa l’ammonizione.