vs

Riepilogo

Vittoria di misura ma di grande importanza per Karalis che si aggiudica il primato del girone ma soprattutto l’accesso diretto alle semifinali; viceversa, Elk Mercede, a cui serviva quantomeno un pareggio (per conservare il secondo posto) ha invece permesso l’aggancio di Casteddu (che ha gli scontri diretti favorevoli) e ora retrocede al terzo posto con tutti i problemi che ne conseguono.
Argiolas da destra serve Cocco, conclusione e bella risposta di Vacca, Lippi dalla trequarti di collo destro sfiora il palo poi c’è un’azione veloce degli ospiti: Lippi per Saba che chiude uno scambio con Macis e calcia in porta, esterno destro e sfiora il “7”, poco dopo arriva il gol del vantaggio: proprio con Saba e di esterno destro, su invito di Lai, da sinistra. Cocco scende sulla destra e taglia perfettamente per Balestrino, interno destro e palla deviata da Vacca, Lippi dal limite dell’area colpisce il palo poi c’è un nuovo tentativo di Balestrino, di Interno destro sfiora il palo poi c’è un bel numero di Saba, salta Corona e di collo destro sfiora il palo e prima dell’intervallo c’è il gol del raddoppio: Lippi con un bel filtrante libera Macis, pallonetto sull’uscita di Lecca.
Ad inizio ripresa c’è subito il forcing dei padroni di casa e dopo pochi minuti arriva il gol del 2-1 con un bel diagonale rasoterra di Cocco, su invito di Corona dopo aver anticipato Murru, Arrais prova dalla distanza di collo destro e c’è una deviazione che mette fuori causa Vacca: la palla esce d’un soffio poi c’è un gran destro dalla trequarti centrale di Argiolas, bel volo a mezza altezza di Vacca che devia in angolo. Elk Mercede insiste: Cocco scende sulla sinistra e serve Balestrino, dribbling e destro sfiora il palo poi c’è un’occasione per gli ospiti, Matta cambia gioco per Murgia che serve Macis, interno destro e sfiora la traversa poi l’ultima chance dei padroni di casa: Balestrino serve Arrais, collo destro diretto nel “7”, Vacca con un bel volo mette in corner.
ELK MERCEDE – I MIGLIORI
Cocco 7. Si è ben comportato anche in questa difficile occasione: senza Valdes e Argiolas ha dovuto raddoppiare il lavoro e ha fatto bene, segnando tra l’altro un bel gol.
Balestrino 7. Nuovo acquisto della squadra di Marco Perseu: ha tecnica e rapidità di esecuzione; il suo forte è il dribbling. Gli è mancato solo il gol.
KARALIS – I MIGLIORI
Saba 7. Il bomber dei rossi festeggia il meritato titolo di capocannoniere con l’ennesima rete Realizzata: un bel gol di esterno destro dopo una combinazione con Lai.
Vacca 7. Per l’ennesima volta si è dimostrato molto affidabile, un grande portiere: ha compiuto un buon intervento nel primo tempo e soprattutto una parata strepitosa nel finale per blindare il successo.

Data Ora League Stagione
Maggio 17, 2022 8:00 pm I° Winter Cup 2022 c7 2022

Stadio

ASD Karalis Eventi Stadium