Si apre la 2°Giornata con due squadre che nell’esordio hanno steccato, entrambe si presentano con delle novità, El Barrio con Boi tra i pali, e Anonima con l’inserimento di Frau.

Parte forte anonima, con il piede sull’acceleratore ,Frau da una palla magistrale x Serra devia Boi a lato, poi e la volta di Sarritzu tiro da fuori difensore devia ,serra filtrante per siddi che porta avanti i suoi(1-0)un gol da vero bomber. Sarritzu per Siddi ,Boi a lato. Frau si incarica di battere una fallo laterale palletta al volo serra di destro fuori. Bell azione Frau per Sarritzu magia per Serra che smorza fuori, Piredda risponde tiro centrale devia Puddu. Piredda da fuori ,miracolo Puddu in angolo. Frau raddoppia ,finta e tiro angolato,palo rete(2-0). Prima palo di Frau nella ribattuta  con un bel diagonale su servizio di serra(3-0).serreli tiro da fuori ,poco a lato. Palla persa da serra,parte in contropiede Piredda ,fuori. Ripartenza Barrio, serreli in mezzo per piredda da pochi passi fuori. Filtrante di Serra per Loi salta il portiere e realizza(4-0), serreli tiro da fuori,Puddu la toglie dall’ incrocio. Rigore procurato da Loi,si incarica Aramu che realizza(5-0). Loi serve Frau tiro deviato da Boi sul palo e fuori,doppia occasione Barrio,serreli serve Piredda smorza fuori, sempre Serreli miracolo Puddu, alla terza serreli realizza sul primo palo (5-1) poco prima Frau servito da Aramu ,tenta il pallonetto salva Boi. Incursione di Serreli tiro sbilenco. Moi serve Serreli a campo aperto e a tu x tu con il portiere realizza(5-2). Sarritzu perde palla moi complice l uscita di Puddu si allarga ,vede in mezzo Serreli che segna (5-3) , sul rilancio del portiere sempre Serreli segna lasciato troppo libero(5-4). Serreli prova il pareggio, tiro che prende il palo rimbalza sulla schiena di Puddu salva serra sulla linea.

Nuovo allungo Loi serve Serra che mette in mezzo alle gambe del portiere(6-4). Da calcio d angolo , siddi per Sarritzu esterno della rete,Loi si libera di vacca, in mezzo per siddi svirgola. Serreli ci prova da fuori,Puddu in fallo laterale. Piredda accorcia vince un rimpallo con serra e di punta anticipa l intervento di Puddu(6-5) nuovo allungo bello scambio Loi per di siddi che dentro l area realizza(7-5). Tiro da fuori di Sarritzu devia sulla traversa Boi . Siddi per Loi di poco a lato. Moi mette giù una bella palla il suo tiro e sopra al portiere. Frau poco dopo spreca un occasione su ottimo assist di Loi. Serreli in 3 vs 1 non serve i compagni ben piazzati. Frau salta il difensore e tiro esterno della rete,accorcia Piredda lasciato solo e da posizione defilata realizza(7-6) Frau pallonetto Boi la smorza e segna Sarritzu (8-6) Piredda segna sul primo palo,Puddu incerto(8-7). Sarritzu mette al secondo palo per Siddi ,spara alto. Aramu ci prova da fuori,salva Boi . Siddi anticipa vacca ,tiro di sx molle fuori.piredda a tu x tu con Puddu,tiro a fin di palo. Pareggio di Piredda ben servito(8-8). Punizione di Serreli dal limite salva la barriera .nuovo vantaggio di Loi tiro al volo(9-8) ammoniti Loi per i cambi e Andréa per frasi ingiuriose, Frau in discesa a campo aperto allunga ,palo rete(10-8) poco prima moi prende un palo clamoroso.

EL BARRIO

Serreli Fernando 8: Se lasci spazi diventa una sentenza , corre per 4 ,molte volte esagera nell’azione personale perdonato per la giovane età, se migliora questo aspetto e impara a giocare con i compagni diventa terribile!!

Sarritzu Andrea 5: Dispiace perche ci mette molto impegno, la condizione atletica non lo aiuta e va in sofferenza.

ANONIMA SEQUESTRI

Loi Giorgio 7,5: Giorgio con l’inserimento di Frau sembra avere un diverso passo , parte bene scambiandosi le posizioni con il gemello del gol, sembra di rivedere la coppia della grande Samp , Vialli Mancini, nei momenti delicati diventa decisivo come il gol al volo del nuovo vantaggio nel momento peggiore dei suoi, RE GIORGIO e tornato.

Aramu Andrea 6: Partita sufficiente , soffre la fisicità e velocità del duo del barrio, si innervosisce e perde bussola.

Settembre 21, 2023 9:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

el barrio cantera9