La capolista Colo Colo sfida Un anonima sequestri in crisi d’identità partita con grandi ambizioni si ritrova nella parte bassa della classifica se vincerebbe potrebbe riagganciarsi al treno per la fase gold. Entrambe le squadre si presentano con gli uomini contatti.

Parte subito forte Anonima , buco della difesa dei colo colo, e Loi insacca un incerto Piga(0-1), pareggio immediato , Rossi serve Puddu in mezzo per Deidda che pareggia(1-1), Colo Colo non trova un assetto giusto e lascia spazi ad anonima con un Loi particolarmente ispirato , realizza due reti identiche e porta i suoi sul (1-3),  Sempre Loi su una serie di carambole strane serve Siddi e realizza (1-4), Piga cerca di spronare i suoi, e usato il 5°uomo acciuffano il pari, con azioni manovrate e apposggi al secondo palo, prima Siddi, poi un doppio Puddu portano il risultato sul (4-4), la partita tiene un ritmo medio alto, capovolgimenti di frequente , complice l’imprecisione di entrambe le squadre contropiedi che molte volte non vengono sfruttati. Colo Colo sbaglia molto sotto porta e questo da linfa ad anonima che ripassa avanti con un bel destro di Loi(4-5).

Secondo voi la ripresa era piu tranquilla? no, mai. però nello stesso tempo le squadre sono meno compatte complice la stanchezza, Colo Colo si spinge in avanti per cercare di ribaltare il risultato,ci riesce, Deidda ben servito da Siddi realizza da pochi passi(5-5), puddu porta avanti i suoi facendo sedere Puddu r e appoggiando in rete( 6-5), sempre Puddu sfrutta al meglio un assist di Deidda allungando cosi il risultato(7-5), nel momento migliore di colo colo , deidda batte un calcio d’angolo sciagurato Puddu r vede Loi solo che riparte e insacca(7-6), puddu si divora due gol davanti alla porta clamorosi, e subito dopo si fa perdonare con un gol pregevole, salta due giocatori e incrocia il tiro(8-6), altro calcio d’angolo non sfruttato da Colo Colo , Rossi sbaglia, Loi ringrazia(8-7), sempre su un errore di impostazione arriva il pari, Sarritzu recupera e serve Loi che deve solo appoggiare in rete(8-8), nel momento migliore di anonima ecco l errore di impostazione, Sarritzu porta palla si fa scipare da Puddu che a tu per tu non sbaglia(9-8), un altro errore di sarritzu costa caro, Puddu serve Deidda che dal limite dell area insacca(10-8), con il 5° uomo colo colo per tenere gli avversari chiusi, errore nel giro palla Loi vede fuori dai pali e disegna una parabola perfetta(10-9), forcing finale di anonima, ma su errore di impostazione ripartenza e chiusura della partita di Siddi(11-9).

Fc Colo Colo

Puddu Stefano 7: Le potenzialità ci sono , molte volte si innamora troppo della palla non servendo il compagno meglio posizionato, segna 6 reti, ne potrebbe fare molte di più. Dovrebbe diventare il valore aggiunto.

Rossi Alessio 5,5: Il presidente all’esrodio con la sua maglia stecca , fuori posizione, completamente out al primo tempo dove si vede sfilare Loi da tutte le parti, nella ripresa un pò meglio, contribuendo alla manovra della squadra.

Anonima Sequestri

Loi Giorgio 8: Re Giorgio e tornato, ogni pallone che tocca si trasforma in oro, segna e fa segnare e avvisa i bomber del torneo che lui c’è! Da raccontare ai nipoti il gol ad arcobaleno siglato, rete da palati fini!

Sarritzu Agostino 6: Poteva essere un voto più alto, ma quelle due ingenuità alla fine pesano un macigno per il risultato finale.

Ottobre 2, 2023 8:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

Fc cOlO cOlO11