Si chiude la quarta giornata con un big match, Morositas che insegue proprio I Ragazzi di zii andrè sorpresa di questo inizio torneo, Le morositas si presentano quasi al completo con i nuovi acquisti Mameli e Vincis, i Ragazzi senza il funambolico Serra e Atzori. Veniamo alla partita…

Vantaggio immediato Morositas, ripartenza di Lai in mezzo per Secci che insacca(1-0). Cercano il pareggio immediato, benossa m sopra la traversa. Perde palla in uscita di benedetto,farci prova da posizione defilata,fuori. I gialli provano a reagire, tiro dalla distanza di Fois di pugno lilliu. Pareggio di benossa m con un staffilata da fuori(1-1). Bel tiro di Farci da fuori,lilliu e attento e respinge. Punizione di benossa m sulla barriera. Filtrante di Secci m , per Fadda salva sulla linea benossa m ,rigore concesso, Fadda si incarica e tira fuori. Punizione da centrocampo di Mameli, respinge di pugno benossa ste. Fallo laterale battuto da Mameli per Secci tiro debole e ben controllato da benossa ste. Punizione di Piscedda sulla barriera. Bellissima azione , Fadda salta due giocatori serve Lai che rende la palla e realizza(2-1). Azione in velocità dei ragazzi, farci ,benossa r , farci,palo fuori. Tiro da fuori di Farci ,devia in traversa e angolo. Benossa r si libera bene ,e da posizione defilata e sbilanciato impegna lilliu in angolo. Ripartenza di Lai per Secci m tiro sopra la traversa. (3-1) lai tiro laterale ,finta Secci m da dentro l area,gol! Ammonito benossa r per proteste, farci tiro da fuori deviato lateralmente. Ammonito Lai per proteste.

Da posizione defilata Secci m tiro di punta,copre bene il palo benossa ste. Prova un tiro da fuori Mameli di poco a lato. Da un cross di benossa r ,Monteverde per anticipare Durzu insacca nella propria porta(3-2), clamoroso errore di Di Benedetto, tiro di Secci sulla ribattuta il numero 4 prende palo e fuori. Gran gol di Secci m ,si libera di tre e da dentro l area realizza(4-2). Bel tiro da fuori di Fois indirizzato all incrocio, lilliu in angolo. Fadda salta anche benossa ste e poi spreca. Bella palla di Secci m al secondo palo per di benedetto,insacca(5-2). Punizione di Monteverde, sulla barriera, Fadda ben servito spreca ancora,non da lui. Ripartenza di Fadda , di poco a lato. Esterno della rete di Vincis. Fadda riparte ,benossa ste devia. Conclusione da fuori di Farci,Lilliu salva. Benossa m impegna lilliu in angolo. Benossa r espulso per proteste! Dal limite batte Farci , alto. Fadda serve in corso Monteverde,paratona di benossa ste. Servizio di benossa a per il rimorchio di benossa m alto. Farci scambia palla in ripartenza con benossa m scarta lilliu e deposita in rete(5-3). Dessi potrebbe riaprire la partita tira sopra al portiere. Benossa m tira sopra al portiere non serve Farci solo. Secci m non vede Mameli e spreca un occasione. Accorcia, sempre sull asse farci benossa m , che realizza (5-4). Benossa m sfiora il pareggio con un tiro da fuori.

Partita bella ma spigolosa ,ben diretta dall’arbitro Gandini, nonostante le tante proteste, Morositas riparte alla grande, I Ragazzi di zii andre sarà solo un inciampo nella crescita? vedremo ….

MOROSITAS

Lai Andrea 7,5: Sente le partite come pochi ,non sarà bellissimo da vedere(giocando) però è uno di quei giocatori che e difficile saltare perchè per farlo devi sudare anche se molte volte va al limite del cartellino. Guerriero.

Lilliu Simone 5,5: Quando la squadra e in vantaggio sbaglia passaggi in ripartenza e complica la fase difensiva della squadra.

I RAGAZZZI DI ZII ANDRE

Farci Danilo 7,5: Guardiamo in panchina questo ragazzo seduto, mai una polemica, sempre in silenzio perchè lui fa parlare il campo, ogni volta che tocca anzi accarezza quella palla e magia ,un piacere vederlo giocare, non capiamo perchè il mister lo tenga in panchina per tanto tempo. Lindt

Benossa Roberto 4,5: Da capitano dovrebbe dare l’esempio ai suoi, cercando di mantenere la calma soprattutto in una partita di questo genere, se la squadra vuole ambire a vincere qualcosa passa da lui.

Settembre 29, 2023 10:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

MOROSITAS5