Si apre la quarta giornata con un match testa/coda, una partita che per Colo Colo non e facilissima.

Vantaggio immediato, finta di corpo di Costa al secondo palo per Cardia che realizza(1-0). Pireddu sfiora il pareggio,tiro vicino al palo. Pisu vicino al raddoppio. Bell azione cogoni ,pisu per costa al secondo palo per poco non arriva. Piredda dal lato dx ci riprova ,tiro sull esterno della rete. Ripartenza di colo colo, Cardia da buona posizione deviato in angolo, nell.angolo seguente batte Cardia per Pisu al volo,realizza(2-0). Ripartenza Barrio, serreli,miracolo Piga. Traversa di pireddu da fuori. Piredda vince un rimpallo,supera Piga,cogoni salva sulla linea. Serreli salta cogoni, prende il palo con Piga battuto. Cogoni recupera palla serve Atzeni,Boi attento. (3-0) giro palla, Cardia x cogoni al centro per Atzeni rete!. Scambio pisu Atzeni sprecano occasione,punizione Piga per cogoni alto sopra la traversa. Dalla rimessa di Piga x costa di punta sorprende Boi(4-0).giro palla colo colo, palla ad Atzeni dentro l area che spreca. Accorcia Barrio ,serreli vince un contrasto e a   tu x tu con Piga insacca(4-1). Costa salta pireddu, tiro smorzato fuori. Piga vede pisu tiro non irresistibile,Boi insicuro ed è gol(5-1). Falla.filtrante di Atzeni per Costa la.mette solo l incrocio(6-1).Piga al secondo palo per Costa,non ci arriva per un poco, serreli accorcia ,dopo i primi tentativi solo in area segna(6-2)

Allunga Colo colo, cogoni per Costa (7-2) risposta subito del Barrio, serreli a fin di palo batte Piga(7-3). Cogoni tiro da fuori, poco a lato. Recupera palla Cogoni a centrocampo,porta avanti e realizza(8-3). Serreli in assolo , tiro sbilenco. Pisu prende una traversa da posizione defilata. Cogoni prende un palo su servizio di Atzeni, ennesima ripartenza Barrio, serreli in campo aperto segna con Piga fuori dai pali(8-4). Pisu da calcio d angolo vede Atzeni solo in area che realizza(9-4). Accorcia moi, perde palla Piga ripartenza e rete.(9-5). Atzeni si libera al tiro, salva Boi. Atzeni recupera palla prova un pallonetto improbabile,alto. Pisu vince un contrasto ,al secondo palo per Costa ,gol!!!(10-5). Uno/due pireddu serreli ,angolo. (11-5) ancora costa che sfrutta un lancio di Piga. Ripartenza pisu, costa per Atzeni al centro gol(12-5). Perra serve Serreli sopra la traversa. Un altro contropiede pisu per Cogoni che piazza (13-5).

Colo Colo fc

Costa Alberto 7,5: Il bomber che non ti aspetti, si fa trovare al posto nel momento giusto, si muove da bomber navigato e quasi ogni occasione capitata nei piedi la trasforma in rete.

Cardia Marco 6,5: Un pochino al di sotto rispetto ai compagni di squadra, soffre la velocità di Serreli, sbaglia qualche appoggio non da lui.

El Barrio Cantera

Serreli Fernando 7: Dalla meta in campo in su e una spina nel fianco di Colo colo, la sua rapidità e il tiro improvviso lascia di stucco gli avversari, ma come gia detto in altre circostanze deve curare la fase difensiva.

Perra Daniele 5: Un passo indietro rispetto alle precedenti partite, sbaglia molti appoggi e per di piu e sempre fuori posizione.

Settembre 28, 2023 8:00 pm V° Preseason Cup 2023 2023

Fc cOlO cOlO13