Scendono il campo per il match valido per la quinta giornata Sequestri, maglia bianca, contro Smell Brasil, maglia nera. Prima occasione della partita per Smell Brasil, Ligas da sinistra non c’entra la porta. Ottima azione di Smell, i due Loi triangolano, Loi F. viene servito in area ma arriva scoordinato e calcia alto. Prova a farsi vedere Sequestri con Loi, il suo tiro da sinistra è parato da Cardia con un piede. Prova Ligas da fuori, Medda si fa trovare pronto. Dormita collettiva di Smell Brasil, Vacca batte con uno scavetto un fallo laterale che mette Loi in condizione per battere Cardia, 1 a 0. Reagisce subito Smell, conclusione di Murru parata da Medda. Ci prova ancora Smell con Masala, il tiro però si perde sopra la traversa. Pari di Smell. Loi F. parte in azione personale da sinistra, salta un uomo e pareggia. 1 a 1. Manco il tempo di festeggiare che Sequestri ripassa in vantaggio. Buona palla di Serra che cambia gioco, Frau stoppa bene in corsa e batte con un diagonale imparabile da destra Cardia. 2 a 1. Punzione dall’altezza del libero per Smell, va Murru che calcia potente ma la palla colpisce in pieno il legno superiore. Loi F. si invola verso la porta, Serra con un grande intervento gli permette di calciare a colpo sicuro. Ancora calcio di punizione per Smell, ancora buona conclusione di Murru ma Medda è attento. Ancora ripartenza fatale su Sequestri: sempre Serra per Frau, che da comoda posizione batte Cardia per il 3 a 1. Reagisce Smell, Loi M. per Loi F., quest’ultimo però si fa ipnotizzare da Medda e da ottima posizione gli calcia addosso. Ottima conclusione di Murru, gran risposta di Medda che si esibisce in una parata plastica. Buon contropiede di Smell, Mascia salta un uomo e serve Ligas, Medda para. Questa volta Smell ci prova con Masala, ma oggi Medda è ispirato e fa una grande parata. Contropiede fatale di Sequestri, specialità della casa: Vacca salta un uomo e serve Loi che non sbaglia. 4 a 1. Accorcia le distanze Smell. Buona occasione per Masala che non sbaglia, 4 a 2. Si chiude qui il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Calcia Murru da fuori di prima, ma la palla sale alta. Sulla ripartenza, lancio per Aramu che difende palla e fa un bel gol, da sinistra incrocia sul palo destro. 5 a 2. Punizione per Smell quasi dal limite, Murru prova lo scavetto ma Medda è pronto. Grande azione di Sequestri, vacca al volo per Frau che sempre al volo prova un pallonetto che si spegne sulla parte esterna della traversa. Ancora occasione Smell: Loi M. Mette una palla in mezzo che attraversa tutta l’area, due uomini tra cui Loi F. non arrivano sulla palla per centimetri. Punizione per Smell per fallo in scivolata di Siddi, va il solito Murru, Medda è sempre pronto. Ottima azione personale di Masala, che si trova a tu per tu con Medda: il tiro si infrange sul palo, sul rimpallo è sfortunato Siddi che tira nella sua porta. 5 a 3. Smell è ancora vivo, prova prima Murru, murato da Medda, poi Loi sulla respinta rimette in mezzo e questa volta Murru da al limite non sbaglia. 5 a 4 e partita aperta. Contropiede di Sequestri, Aramu due volte ma Cardia gli dice di no due volte. Murru di tacco serve Mascia, il suo tiro è però debole e Medda mette in angolo. Sul calcio d’angolo sbagliato riparte Loi, ma a tu per tu Cardia salva il risultato. Occasione clamorosa per Smell, sempre Loi per Loi, con Loi M.che da mezzo metro spara alto. Ancora grande palla gol per Smell, questa volta è l’altro Loi che servito da Murru viene murato sulla linea da un grande intervento di Siddi. Siddi calcia cadendo dopo una palla persa malamente da Mascia, il tiro si perde sul lato. Gran palla di Loi F. per Mascia, quest’ultimo da buona posizione calcia male. Trova finalmente il pareggio Smell: al termine di una buona azione Loi F. Aggira Medda e lo batte per il 5 a 5. Si riporta avanti Sequestri, classica bomba da fuori di Aramu e 6 a 5. Murru pareggia ancora, 6 a 6 Smell. Torna sul più due Sequestri: tripla occasione, tiro da fuori, para Cardia, poi ancora Cardia su Loi, ma sulla terza respinta non può nulla su Loi, 7 a 6. Contropiede fatale di Smell, prima occasione dubbia con un gol no gol che non viene concesso, poi nella ripartenza Masala batte Medda nell’uno contro uno. 7 a 7 e partita aperta. Ligas calcia verso la porta, Loi M. non riesce a deviare in porta da due passi. Punzione da buona posizione, Masala fa 8 a 7. Pari di Aramu allo scadere, contropiede, palla di Frau al primo che non sbaglia, 8 pari.

Fc Sequestri

Frau Michael 7,5: segna, fa assist, fa tutto lui.

Siddi Giorgio 6,5: pesa su questa scelta il suk sfortunato autogol che ha rimesso in partita gli avversari.

Smell Brasil

Murru Gabriele 7: Smell come al solito si appoggia a lui, gran prestazione e giocatore più pericoloso di gran lunga.

Mascia Christian 6: non molto in forma, perde un paio di palloni che poi portano al gol gli avversari.

Luglio 3, 2023 8:00 pm VI°Paulistao Summer 2023 2023

Fc Sequestri8