Sfida interessante che chiude questo Lunedi freddo alle serre ed e anche la gara che chiude il girone d’andata, fc si presenta senza Ibba e i Caredda, Anonima senza Serra e il solito Picci, ecco a voi la cronaca:

Primi minuti di studio ma già al 7′ si sblocca il risultato a favore di anonima con Frau dopo una ribatutta(1-0), il pareggio nasce da un fallo laterale sbagliato da Aramu, ne approfitta Marcia n che salta anche il portiere in uscita(1-1), passano appena due minuti ed e il nuov vantaggio di Anonima, frau impegna Carta, la respinta e corta si avventa Loi che deposita in rete(2-1), due minuti dopo arriva anche il Gol di saddi con un bel diagonale(3-0), carta si incarta con frau, a rimorchio Cogoni che insacca(4-0),ci prova Perra da dentro l’area ,attento Medda. Bella palla di Perra per Marcia ,fuori da pochi passi. Palla morbida di Aramu per Loi mette giù bene e prende un palo clamoroso, accorcia fc con un gol da fuori(4-2) loi ancora lui con un diagonale dal limite(5-2), sitzia su punizione impegna medda in angolo.

Prima occasione per il secondo tempo per fc ,perra prende la traversa. Da fallo laterale occasione per anonima ,pallonetto di Frau di poco alto. Accorcia Sitzia con un bel tiro al volo(5-3), dura poco, perché Frau con una conclusione di sinistro sotto il sette secca carta(6-3), cogoni a fin di palo dal limite.medda superlativo prima sulla conclusione da pochi passi di marcia e subito dopo in una presa plastica su sitiza,conclusione di Cogoni a fin di palo! Siddi toglie della linea su bell azione di Marcia n, gollll anonima, nonnis non va forte su frau,cerca di saltare Carta arriva Saddi che appoggia in rete(7-3) cambio in porta,cardia per Carta. Saddi da calcio d angolo per Cogoni alle stelle! Piazza Sitzia ,medda salva di piede , loi in assolo vede Siddi salta il difensore ,cardia in angolo. Occasione fc ,nonnis per Marcia n ottimo medda, sempre siddi per anonima ,cardia ci mette il piede, imbucata per Loi perde il tempo e cardia salva, ci prova anche cogoni ma trova un cardia attento, serra sbaglia l impostazione, conclusione improvvisa di Frau ,centrale e cardia salva,poco dopo arriva il gol di Cogoni ,il primo tiro viene respinto al tap in insacca(8-3).

FC SU CONTI 1954

Marcia Nicola 6,5: Cerca di dare una scossa alla squadra con le sue solite conclusioni tese, con le sue serpentine, in più trova un Medda in forma.

Carta Nicola 5: Una classica giornata no di Nicola dove si annulla da solo ,ma la cosa più brutta che abbandona la squadra e va a farsi la doccia!

ANONIMA SEQUESTRI

Medda Fabrizio 7: Nel momento che anonima stacca un pò la spina lui si fa trovare pronto compiendo degli interventi sicuri e precisi, sta attraversando un buon momento di forma.

Aramu Andrea 6: Stà giocando mezzo infortunato e si nota ,nel complesso gioca una partita sufficiente.

Gennaio 8, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Fc Su Conti 19543