Si chiude la serata con Su Conti vs Caffetteria , su conti si presenta numerosa però vanta le assenze di Puddu, Sitzia, Nonnis e Marcia, Caffetteria con il presidente in panca pesano le assenze di Cocco, Manca, Trincas e Fadda, oltre a Lai seduto come spettatore, veniamo alle fasi salienti:

Prima conclusione per caffetteria con Secci , chiude Carta. Vantaggio caffetteria con Monteverde che bucca centralmente e con un tocco sotto sorprende Carta (1-0), chiusura decisiva di Carta su casula. Fc su punizione, batte Perra chiude Sarigu. Dalla destra Perra jn mezzo per Caredda f conclusione debole e controllata da Sarigu. Passaggio filtrante per Casula che si gira bene e Carta controlla agevolmente. Raddoppia caffetteria con l’inserimento di Monteverde e realiazza(2-0), accorcia fc, ibba per Caredda che da dentro l area realizza (2-1), filtrante di Monteverde per Secci che jnsacca(3-1), ci prova da fuori Secci, sul fondo. Da calcio d angolo caffetteria, ripartenza Fc 3 Vs 1 monteverde che chiude jn angolo. Occasione per fc, uno due ibba caredda r e svanisce il gol! Bell azione per i verdi ( caffetteria) , marroccu impatta bene la mira non è delle migliori. Recupera palla Fois per Sanna dentro l area, conclusione debole e controllata da Carta, fc ci prova con il portiere di movimento, caredda r conclude , Sarigu para semplice e realizza con la porta sguarnita(4-1), l ultima conclusione da fuori di caffetteria vongole secci, Carta respinge di piede.

La ripresa e di caffetteria con il lancio lungo di Sarigu per Fanti che mette giù e con un diagonale trafigge carta(5-1), la rete del (6-1) palla filtrante di secci per l inserimento con i tempi giusti di Casula. Caredda r agirà monteverde e davanti a Sarigu conclude debole. Punizione di Serra sotto l incrocio toglie Sarigu in angolo. Perra da fuori controlla Sarigu, secci di sx da dentro l area , Carta ci mette la manona e devia sul palo. Discesa di Monteverde dalla sx e dentro l area piazza per la rete del (7-1), conclusione improvvisa di Serra sulla traversa. Ci prova Fois ma il tiro e deviato in angolo. Azione prolungata di morositas palla a Fanti che da fuori insacca complice l incertezza di Carta(8-1) , tiro cross di perra sulla traiettoria Soro jnsacca(8-2), marroccu da fuori area palo interno, fuori. Cross di casula per Sanna che di testa manda fuori. Azione insistita di fc, e Carta in tuffo realizza(8-3), palla di Perra per Caredda f ma è troppo avanti e svanisce l azione. Palla sbagliata da Perra , secci recupera prende il palo, la ribattuta e alta. Perra dalla destra mette dietro per Caredda f che jnsacca(8-4), ripartenza per caffetteria, secci conclude chiude Serra. Palla di perra al secondo palo ler caredda che non impatta. Si chiude così il match!!

FC SU CONTI 1954

Serra Pietro 7: Molte volte viene lasciato in balia degli attacchi avversari dove si ritrova a fronteggiare 3 avversari e i suoi compagni sono alti a guardare, in silenzio continua a giocare e proponendosi anche in fase offensiva sfiorando più volte la rete.

Ibba Andrea 5: Da un giocatore dalle sue qualità ci si aspetta sempre di più dove questa sera non entra mai in partita, e nel secondo tempo non scende in campo.

CAFFETTERIA PRIMAVERA

Monteverde Alessandro 7,5: Grande partita del capitano, presidente, vice presidente, difensore ecc ecc, segna il primo gol da attaccante navigato, la seconda con il suo marchio di fabbrica (il tiro), la terza con una discesa e piazzato, esce dal campo tra gli applausi !!

Fois Matteo 6: Qualche volta si perde in mezzo al campo quando potrebbe giocare più semplice, alterna cose buone , a cose negative….

Marzo 5, 2024 10:00 pm VI° Paulistao League 2023/24 2023

Fc Su Conti 19544